Vai al contenuto

Moser Forma 55 TELAIO/FORCELLA (CODA LIBERA!)


Recommended Posts

giusto per..

gli manca da montare catena, ss, mc e guarnitura..se qualcuno la volesse completa, monto tutto!!

a nessun milanese interessa?? ;)

e quindi alla fine hai faticato per far entrare il riser?

no il riser è entato sereno, volevo metterci una piega ma non c'è stato verso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

chiedo per amico.

l'hai gia fissata? come ti ti sei trovato con quei forcellini.. mezza maglia?

questo non ho mai provato a fissarlo, ma il tonda che a i forcellini verticali l'ho fissato con una miche pista + una mezza maglia

spiegheresti meglio il concetto a un novello come me? Nel frattempo per sicurezza...coda

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo per amico.

l'hai gia fissata? come ti ti sei trovato con quei forcellini.. mezza maglia?

questo non ho mai provato a fissarlo, ma il tonda che a i forcellini verticali l'ho fissato con una miche pista + una mezza maglia

spiegheresti meglio il concetto a un novello come me? Nel frattempo per sicurezza...coda

i forcellini essendo corti permettono poco gioco per il tensionamento della catena..giocando coi rapporti e con la mezzamaglia, trovi sicuramente un rapporto adatto per fissarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che Zinzu, che era già in coda, e che poi ha scodato per sbattimenti di spedizioni ecc, passi nel weekend e se lo porti a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

su su viene a casa mia.......codo e compro.sentiamoci in privato per l'incontro,magari dove ci siamo visti l'ultima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

su su viene a casa mia.......codo e compro.sentiamoci in privato per l'incontro,magari dove ci siamo visti l'ultima volta!

sto sentendo zinzu via MP, se non concludo ci possiamo accordare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .