Vai al contenuto

MIZUNO FIANDRE CARBON FORK BY PESENTI


Recommended Posts

Buongiorno a tutti....cdt Vendo Venduta la Forca delle Forche....

Disegnata e progettata dal Maestro Pesenti, è costruita completamente in carbonio, pesa meno di 300g, (suppongo sia una delle forche piu leggere mai prodotte!!!)

Il canotto misura 1" ed è lungo 18 cm...

Il prezzo di vendita è di 70€ assolutamente non trattabili + s.s. nel caso dovessi spedirla...

E' preferita la consegna a mano su Milano...

Loggati per vedere il contenuto

non lasciatevela sfuggire...

Loggati per vedere il contenuto

Peace & Love

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti....cdt vendo la Forca delle Forche....

Disegnata e progettata dal Maestro Pesenti, è costruita completamente in carbonio, pesa meno di 300g, (suppongo sia una delle forche piu leggere mai prodotte!!!)

Il canotto misura 1" ed è lungo 18 cm...

Il prezzo di vendita è di 70€ assolutamente non trattabili + s.s. nel caso dovessi spedirla...

E' preferita la consegna a mano su Milano...

Loggati per vedere il contenuto

non lasciatevela sfuggire...

Loggati per vedere il contenuto

Peace & Love

inizio anni 90...

...quella forcella è del periodo in cui Andrea Pesenti era il Direttore dell'Ingegneria della Mizuno.

Nello stesso periodo ha anche realizzato 3 telai interamente in carbonio (di cui uno monoscocca) per la Mizuno, mai entrati in produzione, ma che hanno fatto tante belle cose in Giappolandia!!!

Rigorosamente fatti a mano (ovviamente non mi riferisco al monoscocca e non mi riferisco alla realizzazione dei tubi, lo puntualizzo per i pignoli) con le sue manine fatate :) Kiochi Nakano ne sa qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(urlo di dolore...il browser non mi aveva ancora aggiornato i messaggi di perego...... ma porc....)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mr rom ci vediamo giovedi port ala forca che io te la pago coi soldi che devo dare Fra ahahha

Fred... guarda che è un polliche, non un polliche e un ottavo.

so che tu per gli orifizi che vengono perforati dai pollici sei viziosa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mr rom ci vediamo giovedi port ala forca che io te la pago coi soldi che devo dare Fra ahahha

ohhhhh che quei soldi mi servono!

Link al commento
Condividi su altri siti

...immagino che non succederà...ma se per qualsiasi motivo l'affare non andasse in porto... fatemi un cenno...

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che se tutto gira come deve ci faccio un pensiero... perdonate la lacuna:

Full carbon da 1"... esistono telai ahead set in grado di ospitarla oppure si può mettere su un telaio con serie sterzo esterna con artifizi e raggiri che francamente ignoro??!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti saprei rispondere...aspettiamo che qualcuno di piu saggio si faccia vivo...=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .