Vai al contenuto

Adesso vi racconto questa [2]


il_ponz
 Share

Recommended Posts

sol che ripeto sul momento la totale gratuita' dell'insulto (ma ziocan cosa mai ti avro' fatto!) mi ha fatto andar il sangue alla testa.

infatti, io sono seduto ad una scrivania, bello rilassato... una roba del genere mi farebbe saltare in nervi... però... un conto è ragionarne a bocce ferme, diverso è trovarcisi...

ps: anche se sei alto due metri, cambia poco, trovi 5 matti... fai poco... a meno che tu non sia uno abituato o preparato (boxe, arti marziali etc etc etc...)

O a meno che tu non abbia una mazza da baseball nella borsa!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sol che ripeto sul momento la totale gratuita' dell'insulto (ma ziocan cosa mai ti avro' fatto!) mi ha fatto andar il sangue alla testa.

infatti, io sono seduto ad una scrivania, bello rilassato... una roba del genere mi farebbe saltare in nervi... però... un conto è ragionarne a bocce ferme, diverso è trovarcisi...

ps: anche se sei alto due metri, cambia poco, trovi 5 matti... fai poco... a meno che tu non sia uno abituato o preparato (boxe, arti marziali etc etc etc...)

O a meno che tu non abbia una mazza da baseball nella borsa!

madonna quanto ho goduto!!! comunque è tutto giusto sul discorso del se scende quello pazzo etc etc, a me è successo poche volte in strada di incazzarmi sul serio, e quando uno capisce che ti si è chiusa la vena di solito scappa a gambe levate, che tu sia di 40 o di 90 chili, il problema è quando si chiude ad entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio folle quello con la mazza da baseball!! XD

comunque a parte gli scherzi ,se sei grosso o piccolo , sono in 5 o in 1, legge o non legge, oggi giorno bisogna star davvero attendi per strada, perchè non sai mai chi hai difronte e il mio discorso non si limita solo ai matti, va un tantino oltre!

Certamente non è stando immobili che si rimedia a decenni di degrado sociale, questo penso siamo tutti d'accordo!(parlo in generale)

però forse è meglio valutare caso per caso!? cosa ne pensate voi?

Forse sarò stato un po esagerato!! colpa di qualche pippa mentale e provenienza territoriale! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ne è capitata una simile qualche settimana fa:

mirafiori villace (o come cazzo si chiama), sono a 50 metri da un attraversamento ciclabile e scatta il verde; vado tranquillo, quando n pirla con una MiTo del car sharing, fermo dietro la linea dello stop, decide di tirarsi avanti pensando che non passi nessuno.

io, fiducioso che questo si tolga dalle strisce per tempo, rallento un pochino.

no.

inchioda perchè vede gente arrivare, solo che sono a soli 3 metri da lui e brakeless.

pesto più che posso per fermarmi ma gli picchio comunque nella fiancata; questo si gira "oh! cazzo fai!"... non ci ho visto più: h iniziato a tirar manate contro la macchina ed urlando come una scimmia impazzita.. s'è preso male ed è scappato come un razzo tra mille vaffanculo..

ti capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo - fi..

AY812TJ! :D

Secondo me ti hanno sputato perchè non eri brakeless!!

non è una panda 4x4...

non si vede lo sputo

e poi come non si fa a raggiungere una panda con a bordo 5persone?

da come svicolano via, paura l'hanno presa!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo - fi..

AY812TJ! :D

Secondo me ti hanno sputato perchè non eri brakeless!!

non è una panda 4x4...

non si vede lo sputo

e poi come non si fa a raggiungere una panda con a bordo 5persone?

da come svicolano via, paura l'hanno presa!

La prossima volta li inseguo e gli chiedo di sputarmi addosso un'altra volta o due perchė non si sa mai che non venga bene la ripresa :D

E dopo lo sfogo iniziale vabbė ci ho dato a mucchio.. non sono charles bronson nel giustiziere della notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dal video sembra che tu vada ad una velocità paurosamente bassa.

Per il resto mi piace :D

ho una certa eta'.. ero tentato dal velocizzarlo tipo le comiche di benny hill o i film di arti marziali di hong kong poi ho pensato che lo avreste capito.. e ho desistito. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente su youtube, e pubblicalo pure qua, che più lo guardano più diventa visibile.

se poi hai degli amici in motorizzazione, io un bel indirizzo me lo farei dare ... e poi sta alla tua clemenza, ma anche solo un bigliettino lasciato sotto il tergicristallo, con scritto "sono quello della bici, so chi sei, so dove vivi e cosa fai" credimi che lo fa cacare sotto per un bel pò ...

Quoto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pure te cor triciclo ?

è lo so, è dura..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potenzialmente in circolazione ci sono sempre cervelli fritti che lanciano sassi dal cavalcavia.

Ocio.;)

A me una volta hanno lanciato un gavettone (palloncino riempito ad acqua) da una macchina, ero fante (ragazzino), con il Ciao, sull'Aurelia, tratto veloce; devo ancora capire come ho fatto a non cadere. Fortuna che era estate.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .