Vai al contenuto

Pogliaghi pista anni 60


Recommended Posts

vendo per conto di amico Pogliaghi piata anni 60 , la bici è stata modificata strada , ma si può riportare nelle condizioni originali ,

le foto la rappresenteno cosi come è , ma possibile avere reggisella campagnolo ,originale , manubrio tipo pista , serie sterzo pista e visto che in questo momento monta ruota libera, eventualmente pignone fisso

prezzo richiesto importante come il valore della bici 1900 euro

la bici è visibile a milano

misura circa 57 , ( purtroppo non l'ho misurata , provvederò domani )

il prezzo è di 1500

scusate , siccome per mettere un inserzione bisogna aspettare il tempo di approvazione da parte di mod ,

questa l'avevo fatta per prima .

Dopo essermi consultato con una persona eminente del forum ho fatto l'inserzione su subito , che viene pubblicta con maggiore tempestività. ed ho rivisto il prezzo ,

QUINDI RICHIESTI 1500 EURO

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima risposta

vendoper conto di amico Pogliaghi piata anni 60 , la bici è stata modificata strada , ma si può riportare nelle condizioni originali ,

le foto la rappresenteno cosi come è , ma possibile avere reggisella campagnolo ,originale , manubrio tipo pista , serie sterzo pista e visto che in questo momento monta ruota libera, eventualmente pignone fisso

prezzo richiesto importante come il valore della bici 1900 euro

la bici è visibile a milano

misura circa 57 , ( purtroppo non l'ho misurata , provvederò domani )

c'è anche una forcella senza la trapanatura della testa forcella?

se si, allora parliamone e mi metto in coda.

EDIT:

PD è forato anche il ponticello posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ed il prezzo non si usa più scriverlo^?!^?!?^!

stai diventando vecchio...

...ed il nervoso, oltre alla foga di contestare totto e tutti a tutti i costi ti annebbia la vista.

c'è scritto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed il prezzo non si usa più scriverlo^?!^?!?^!

stai diventando vecchio...

...ed il nervoso, oltre alla foga di contestare totto e tutti a tutti i costi ti annebbia la vista.

c'è scritto!!!!!!!

cazzo se sto diventando vecchio! per fortuna l'odore della figa riesco a fiutarlo anche senza bisogno di vederla! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ed il prezzo non si usa più scriverlo^?!^?!?^!

stai diventando vecchio...

...ed il nervoso, oltre alla foga di contestare totto e tutti a tutti i costi ti annebbia la vista.

c'è scritto!!!!!!!

cazzo se sto diventando vecchio! per fortuna l'odore della figa riesco a fiutarlo anche senza bisogno di vederla! ahahah

e anche questo sarebbe da appurare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ed il prezzo non si usa più scriverlo^?!^?!?^!

stai diventando vecchio...

...ed il nervoso, oltre alla foga di contestare totto e tutti a tutti i costi ti annebbia la vista.

c'è scritto!!!!!!!

cazzo se sto diventando vecchio! per fortuna l'odore della figa riesco a fiutarlo anche senza bisogno di vederla! ahahah

Ma le summenzionate fighe, fan sempre parte di quelli/e che vanno al lavoro in bici senza ricambi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le summenzionate fighe, fan sempre parte di quelli/e che vanno al lavoro in bici senza ricambi ;-)

Lele, qualcuno ha avanzato un'ipotesi: Marino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogliaghi umarell pista no dai

Link al commento
Condividi su altri siti

che conversione amara ... il valore della bici (se trapanata) credo sia calato notevolmente =)

Link al commento
Condividi su altri siti

che conversione amara ... il valore della bici (se trapanata) credo sia calato notevolmente =)

Non avete capito niente. Quelli sono fori di alleggerimento. Così come fresavano/trapanavano i componenti han pensato bene di trapanare anche il telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed il prezzo non si usa più scriverlo^?!^?!?^!

PREZZO RIVISTO appena aperto il pc

scusate , su consiglio di eminente del forum

so che la conversione è amara ,è stata fatto parecchi tempo fa , per uso cittadido ,

ma non dipende ne da me ne dal venditore , che è un grande telaista ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .