Vai al contenuto

PEP Magni taglia 53 convertita LOW COST: 120 euri


Recommended Posts

Bdc PEP Magni taglia 53 convertita. Telaio in ottime condizioni, verniciatura no. Ruote per copertoncino. Pipa pantografata Bican (a caso). Guarnitura Sushi. Suicide hub. Sella Iscaselle.

120 euri su FIATLANDIA. Spedizione per 20 euri in più. In vendita anche su altri canali.

Solita foto con le Spinergy (che non ho più) sgonfie per farvi vedere come viene spendendo quei 400 euri in più :P

sdc11682b.jpg

sdc11684w.jpg

sdc11685u.jpg

sdc11688.jpg

sdc11689n.jpg

sdc11690f.jpg

sdc11691.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai vedere foto della scatola del movimento ? grazie ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiungo che la pipa Bican non è "a caso". I telai Pep Magni qui in Piemonte venivano proprio usati dalla squadra corse Bican, quindi è coerente con il telaio ;-)

UP per te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aggiungo che la pipa Bican non è "a caso". I telai Pep Magni qui in Piemonte venivano proprio usati dalla squadra corse Bican, quindi è coerente con il telaio ;-)

UP per te

Vero vero,

Mr. Bican (Perna, figlio) dice che dal 75 al 78/79 i telai li compravano da Magni, mentre successivamente fino alla metà degli anni ottanta li producevano loro stessi, erano marchiati P&P sulle pendine posteriori e PP sulle spalle della forca, che stava per "Perna & Piacentino", i due titolari del marchio Bican. Con un pò di orgoglio ha aggiunto dettagli sui loro telai, saldati da Piacentino, di cui non ve ne fregherà un cazzo perché non è uno dei grandi nomi del ciclismo, e quindi me li tengo tutti per me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi! Ho visto recentemente un telaio pantografato P&P, ma non sapevo fossero loro...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .