Vai al contenuto

New Baby Born - Aerospoke posteriore o Ruote 50mm?


np0914
 Share

Recommended Posts

Mi piacerebbe essere un ciclista leccato.

E' che non mi lecca nessuno.

Dai! Pedala e divertiti!

;)

La tua bici è già bella così.

Il divaricatore nel lobo mi fa sboccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

OH CAPIERO... immagina quel divaricatore che a te piace tanto messo sulla foto di S3P.... altro che il ditoo.... (supreme) hahaha....

S3P provalo.... e facci sapere come ti sta...

FANTASTICO...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per mettere tutti d'accordo, usando parole semplici senza attingere dall'inglese, non è mia intenzione uniformarmi ad una massa (parola che odio e associo alla merda!) anche se dovendo scegliere preferisco quella americana....che forse ha lanciato la moda delle fixed in europa, visto che prima era solamente roba per pistaioli!

Cmq, alla soglia dei 30, la bici non mi serve certo per far colpo sulle fighette... la uso come svago nei weekend, per fare un po di sport e per evitare i posti di blocco!

Max 70... grazie per la risposta e complimenti per le daff (americane)!

Kawabonga...di chi dovrebbe essere la bici?

zangief...ho usato la parola "look" e non "be like"!

Con le Aerospoke le Torricelle diventano impegnative.

Se la usi per farci attività fisica ti conviene scegliere due ruote leggere e scorrevoli, a me i tubolari piacciono però sono più problematici in caso di foratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

OH CAPIERO... immagina quel divaricatore che a te piace tanto messo sulla foto di S3P.... altro che il ditoo.... (supreme) hahaha....

S3P provalo.... e facci sapere come ti sta...

FANTASTICO...

a tua madre stava un incanto, chiedilo a lei.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per mettere tutti d'accordo, usando parole semplici senza attingere dall'inglese, non è mia intenzione uniformarmi ad una massa (parola che odio e associo alla merda!) anche se dovendo scegliere preferisco quella americana....che forse ha lanciato la moda delle fixed in europa, visto che prima era solamente roba per pistaioli!

Cmq, alla soglia dei 30, la bici non mi serve certo per far colpo sulle fighette... la uso come svago nei weekend, per fare un po di sport e per evitare i posti di blocco!

Max 70... grazie per la risposta e complimenti per le daff (americane)!

Kawabonga...di chi dovrebbe essere la bici?

zangief...ho usato la parola "look" e non "be like"!

Con le Aerospoke le Torricelle diventano impegnative.

Se la usi per farci attività fisica ti conviene scegliere due ruote leggere e scorrevoli, a me i tubolari piacciono però sono più problematici in caso di foratura.

io conosco NP e credimi le torricelle nemmeno cn il 39X25 riuscirebbe a farle... nemmeno ai tempi d oro dell alterego...

Link al commento
Condividi su altri siti

OH CAPIERO... immagina quel divaricatore che a te piace tanto messo sulla foto di S3P.... altro che il ditoo.... (supreme) hahaha....

S3P provalo.... e facci sapere come ti sta...

FANTASTICO...

a tua madre stava un incanto, chiedilo a lei.

dato che nn ho offeso tua madre tu nn farlo cn la mia.. STRONZO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per mettere tutti d'accordo, usando parole semplici senza attingere dall'inglese, non è mia intenzione uniformarmi ad una massa (parola che odio e associo alla merda!) anche se dovendo scegliere preferisco quella americana....che forse ha lanciato la moda delle fixed in europa, visto che prima era solamente roba per pistaioli!

Cmq, alla soglia dei 30, la bici non mi serve certo per far colpo sulle fighette... la uso come svago nei weekend, per fare un po di sport e per evitare i posti di blocco!

Max 70... grazie per la risposta e complimenti per le daff (americane)!

Kawabonga...di chi dovrebbe essere la bici?

zangief...ho usato la parola "look" e non "be like"!

Con le Aerospoke le Torricelle diventano impegnative.

Se la usi per farci attività fisica ti conviene scegliere due ruote leggere e scorrevoli, a me i tubolari piacciono però sono più problematici in caso di foratura.

io conosco NP e credimi le torricelle nemmeno cn il 39X25 riuscirebbe a farle... nemmeno ai tempi d oro dell alterego...

E si che ne giravano di sostanze dopanti all' alterego che ti aiutavano in salita!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

:( copione! :D

hahahaha siamo a chi ha postato per primo i popocorn ??!!! buahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

:( copione! :D

hahahaha siamo a chi ha postato per primo i popocorn ??!!! buahahahaha

mi son adeguato al livello del Topic!.. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzo associ le masse alla merda e poi comperi una biga Cinelli che (senza offesa per chi le ha, me compreso visto che ho il telaio di un Vigorelli che gira per casa)... è molto più "scena" (marketing e estetica) che contenuti (mio parere personale) soprattutto per quel che riguarda mezzi come il tuo e il Vigo (il Mash declinato nelle varie versioni, per quel che leggo spesso come mezzo polivalente strada/pista si difende)... Poi posti la foto di un ragazzotto merrigano in sella ad una fissa tappezzata di adesivi che si da un tono mentre parla al cell... prima di questo parli di mettere un aerospoke = tanta scena e "0" sostanza...

Cazzo Ti rendi conto che sei riuscito a dire tutto e il contrario di tutto???

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Ma una roba così? Diciamo un po più seria (ovvio a mio avviso)... se volevi qualcosa di un po più funzionale?..

...è nera opaca come la tua... XD

...con 539.75 euro, saresti passato...dalla merda... ad un discreto risotto...

Modificato da fixrider86 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, che benvenuto!

Trevisano a parte (solo per patriottismo), intendo solo non uniformarmi alla massa di ciclisti leccati che vedo in giro!

Cmq per look californiano intendo questo!

Loggati per vedere il contenuto

Ripensaci,

cerca piuttosto di uniformarti a questa e te regalo 'n aerospokke

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .