Vai al contenuto

777, Cinelli MASH HISTOGRAM


meomax
 Share

Recommended Posts

bella è bella ...

ma il senso di pubblicarla e immediatamente venderla :?

e postarla in Gallery con una premessa sostanziale : "Montato di fretta e furia per fargli assaggiare al più presto un pò di strada...."

in romagna si dice anche "sborone" o "patacca", no ?

edit: devo fare marcia indietro ... la vendi per errata misura (quanto sei alto? ), pardon ;))

Modificato da Gheorgz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il mash nn mi dice molto... e il montaggio mi sembra un insieme di pezzi costosi senza molta "anima"

hai detto di averlo montato velocemente.. il mio consiglio è di metterci un po' più di passione

(naturalmente le mie sono riflessioni personali, VENGO in pace)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

coda se galleggia

ma non è la stessa del mercatino?

Già,ma forse non ha trovato da vendere/scambiare il telaio.

Ci sono controindicazioni al pubblicarla?! L'ho inserita ieri nel mercatino, oggi l'ho presentata.. Mbhé?!

ottimo modo per non venderla o se vuoi per renderti da subito simpatico alla community ahahahaha

" nel mentre" toglimi una curiosità e perdona la domanda,perchè spendi dei soldi su della roba che devi vendere?

..era una precisazione, e cmq non ci vedo nulla di male. Poi vedo che di punzecchiate ci riempi le giornate..

" nel mentre" Te lo spiego subito, se vendo lo ricompro immediatamente uguale. Cosa cambia nella gallery un 55 o un 58?!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella è bella ...

ma il senso di pubblicarla e immediatamente venderla :?

e postarla in Gallery con una premessa sostanziale : "Montato di fretta e furia per fargli assaggiare al più presto un pò di strada...."

in romagna si dice anche "sborone" o "patacca", no ?

hahahahah si esatto! :p

Di fretta e furia perché l'ho ordinato a Settembre ed è arrivato la settimana scorsa, per quanto abbia fatto in fretta a pubblicarlametterla in vendita non crediate che sia stata una scelta LEGGERA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando arriva la Zipp 1010 vai a fare le foto a casa di chi l'ha comprata?

Mi piace darvi stimoli nuovi per poter sparare a zero.. sempre nuove ed entusiasmanti boiate! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso codarlo qui l'anteriore?

da te nn me l'aspettavo ! :)

sai com'è sono un grade fan di star wars

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella è bella ...

ma il senso di pubblicarla e immediatamente venderla :?

e postarla in Gallery con una premessa sostanziale : "Montato di fretta e furia per fargli assaggiare al più presto un pò di strada...."

in romagna si dice anche "sborone" o "patacca", no ?

hahahahah si esatto! :p

Di fretta e furia perché l'ho ordinato a Settembre ed è arrivato la settimana scorsa, per quanto abbia fatto in fretta a pubblicarlametterla in vendita non crediate che sia stata una scelta LEGGERA.

ho corretto il post, nn avevo letto la causa della vendita repentina .... ma quanto sei alto ?

azzz... sbagliare misura brucia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che vuoi fargli assaggiare l'asfalto ma come se vuoi venderlo?

E poi perché ci stai comprando altri pezzi e ruote?

Che senso ha? O forse hai deciso di non vendere piú?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella è bella ...

ma il senso di pubblicarla e immediatamente venderla :?

e postarla in Gallery con una premessa sostanziale : "Montato di fretta e furia per fargli assaggiare al più presto un pò di strada...."

in romagna si dice anche "sborone" o "patacca", no ?

edit: devo fare marcia indietro ... la vendi per errata misura (quanto sei alto? ), pardon ;))

ohhh menomale che qualcuno prima o poi legge e ragiona.. cmq sono 1.80, e la uso con un fuorisella molto scarso. Preferirei la misura in meno, ho sbagliato proprio in fase d'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da esposizione! Avrei timore usarla su strada! Molto bella, complimenti!

Ma che cazzo dici?

Se non va in strada con questa che l'asfalto lo brucia con cosa ci deve andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè quest'anteriore mi ricorda sto simbolo

premetto E' LONTANISSIMO DALLE MIEI IDEE POLITICHE NE VUOLE ESSERE UN COMMENTO A RIGUARDO...me lo ricorda solo la forma....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .