Vai al contenuto

LOL


alvuz
 Share

Recommended Posts

3 minutes ago, Visc_Cobram_coglionazzoo said:

mi sembra il minimo

ciao per combinazione ho una bianchi migale da vendere, sei interessato?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Visc_Cobram_coglionazzoo ha scritto:

Io eviterei di insultare qualcuno in pubblico

perdipiù senza alcun motivo

fatti una vita

Io sono una persona educata e per me puoi anche farti dar nel culo.

 

dimenticavo la ragione: per vendere non rispettando le regole di una comunità una bici fatta di 4 sbarre di ferro di merda.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fastidio ha scritto:

ciao per combinazione ho una bianchi migale da vendere, sei interessato?

ma tu ..

se avessi 6 bici, di cui 3 vagamente simili e te ne capitasse da comprare una settima

che magari cercavi da tempo cosa faresti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Visc_Cobram_coglionazzoo ha scritto:

ma tu ..

se avessi 6 bici, di cui 3 vagamente simili e te ne capitasse da comprare una settima

che magari cercavi da tempo cosa faresti ?

In ordine sparso:

un corso di italiano

un corso di lettura

 

  • Like 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alb ha scritto:

Io sono una persona educata e per me puoi anche farti dar nel culo.

 

dimenticavo la ragione: per vendere non rispettando le regole di una comunità una bici fatta di 4 sbarre di ferro di merda.

ah si e quali sarebbero le regole non rispettate della commiuniti ?

posa il fiasco vaà

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Visc_Cobram_coglionazzoo ha scritto:

ah si e quali sarebbero le regole non rispettate della commiuniti ?

posa il fiasco vaà

Premesso che son astemio mentre su sei solo coglionazzo (noto dal nick). Hai provato per ben due volte a vendere proponendo una bici senza avere i requisiti minimi dettati dal regolamento.

al cepu possono aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

Premesso che son astemio mentre su sei solo coglionazzo (noto dal nick). Hai provato per ben due volte a vendere proponendo una bici senza avere i requisiti minimi dettati dal regolamento.

al cepu possono aiutarti

Noti male

se non riesci a contare usa pure le dita , dubito che rispondere a una richiesta precisa sia classificabile in quel modo,

ma se vuoi una risposta seria mandami un PM.

Pensa che mi ero iscritto per partecipare a qualche Alley o uscita in bici e mi trovo a rispondere a uno che non sa un cazzo

ma che ama intromettersi per spirito corporativo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Visc_Cobram_coglionazzoo ha scritto:

ma tu ..

se avessi 6 bici, di cui 3 vagamente simili e te ne capitasse da comprare una settima

che magari cercavi da tempo cosa faresti ?

ma tu.. se entrassi ruttando in un bar che non conosci, ti aspetteresti gli applausi o un calcinculo?

fai così:

Loggati per vedere il contenuto

è gratis, non hai l'obbligo dei 50 messaggi, non devi saper scrivere in italiano

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

hint

Quote

 

PREMESSA

Il mercatino di fixedforum.it è un mercatino dedicato ai partecipanti di questo forum, dove poter offrire o cercare materiale usato tra amici prima di rivolgersi altrove, in posti più anonimi. Non è un luogo dove speculare, svuotare cantine o vendere oggetti di produzione propria. Questo è lo spirito di questo mercatino, e lo stesso spirito è richiesto a chi vuole utilizzarlo.

 

spirito corporativo a noi!

Loggati per vedere l'immagine

 

4 minutes ago, Visc_Cobram_coglionazzoo said:

Pensa che mi ero iscritto per partecipare a qualche Alley o uscita in bici e mi trovo a rispondere a uno che non sa un cazzo e mi ritrovo a scrivere messaggi in privato a gente per vendere bici ignorando che c'è un mercatino e che bisogna partecipare attivamente alla vita del forum prima di poter vendere qualcosa qui

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ilcasta ha scritto:

ma tu.. se entrassi ruttando in un bar che non conosci, ti aspetteresti gli applausi o un calcinculo?

fai così:

Loggati per vedere il contenuto

è gratis, non hai l'obbligo dei 50 messaggi, non devi saper scrivere in italiano

grazie  ma l' esempio mi pare poco calzante, magri ho frainteso l' obbligo , che pensavo

fosse riferito ad aprire una discussione sul mercatino e non al rispondere a una richiesta precisa

o a mandare un PM a qualcuno che in buona fede pensavo fosse davvero interessato.

Detto questo avete avuto una reazione veramente eccessiva neanche avessi tempestato mezzo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Visc_Cobram_coglionazzoo ha scritto:

grazie  ma l' esempio mi pare poco calzante, magri ho frainteso l' obbligo , che pensavo

fosse riferito ad aprire una discussione sul mercatino e non al rispondere a una richiesta precisa

o a mandare un PM a qualcuno che in buona fede pensavo fosse davvero interessato.

Detto questo avete avuto una reazione veramente eccessiva neanche avessi tempestato mezzo forum.

iscriversi più volte con un nickname che denigra uno dei moderatori del forum non credo sia stato un gesto fatto in buona fede, come tutte le altre cose che hai fatto, ma magari ho frainteso l'eccessiva simpatia.

ripigliati, vah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua domanda è chi è il coglionazzo, ripeto, molti ti hanno già risposto.

a noi non ci piacciono i furbetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Visc_Cobram_coglionazzoo said:

Detto questo avete avuto una reazione veramente eccessiva neanche avessi tempestato mezzo forum.

Eh c'è gente che per molto meno è stata menata col cazzo.

Comunque tranquillo è solo il nostro modo di fare amicizia e cacciare i mercanti dal tempio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

Se la tua domanda è chi è il coglionazzo, ripeto, molti ti hanno già risposto.

a noi non piacciono i furbetti.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilcasta ha scritto:

iscriversi più volte con un nickname che denigra uno dei moderatori del forum non credo sia stato un gesto fatto in buona fede, come tutte le altre cose che hai fatto, ma magari ho frainteso l'eccessiva simpatia.

ripigliati, vah

Guarda, provo a risponderti seriamente

il primo nick visc cobr etc l' ho usato solo in privato, non scrivendo nulla sul forum, certo che chiarito l' equivoco,

perché di questo si trattava, mi avrebbe sbannato e avrei ripreso il nick con cui mi ero iscritto.

Poi vedo sto disadattato che mi dà dell' ebete in pubblico e qualche altro soggetto che pensa a sproposito di fare un po' di caciara.

Quindi mi sono ri-ri iscritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .