Vai al contenuto

Adesso vi racconto questa


moruz
 Share

Recommended Posts

Lo dico per esperienza..punto primo se rileggi bene le mie parole puoi anche capire che la virilità per me non rappresenta un valore per cui perdere i denti, punto secondo ti dico per esperienza che se qualcuno ti apostrofa per provocarti e tu giri la testa e non dai il fianco, fidati che nel 90% dei caso gli schiaffi non li prendi! Poi se siete tutti braveheart, fatevi ammazzare! Quello che non avete capito è che io cerco di dare un consiglio e un monito..se poi non lo volete seguire a me non frega una beneamata minchia, presa una coltellata o varie sprangate, il sangue che cola è il vostro, non il mio! Cià

il problema è che nel 90% dei casi non sai se quello che hai di fronte menerà per primo un pugno che se ben portato e dato dove si deve ti può mandare direttamente al cimitero. I teoremi in questo caso non esistono.

Ps: e io davanti ad uno che mi insulta e minaccia NON MI GIRO...che certa gente non si crea nemmeno problemi a colpirti alle spalle.

Girarsi era un modo di dire..come dire cambiare aria..minchia, ma siete all'asilo? Comunque fatevi menare che a me non frega un cazzo..anzi alla prossima garetta perché non mettete una targhetta col vostro nickname al collo, voglio proprio vedere gli indomiti leoni..forse non lo avete capito che in questo forum c'è gente prevalentemente di medio-alta cultura che la violenza l'ha vista solo nei film di Steven Seagal?! Oppure perché ha preso quattro schiaffi isolati? La gente che fà brutto veramente parla di 9mm automatiche, non di piega pista, forcellini dritti o roba NJS!! Non mi quotate più perché di parlare di aria fritta ne ho pine le palle! Thanks

Non ti offendere, ma se vuoi che la gente non ti quoti più puoi anche evitare di frequentare questo forum, diversamente invece devi accettare tutte le quotature che la gente ti vuole fare, che qua non siamo all'asilo, appunto.

Qua tu stai dando per scontato praticamente tutto, stai dando per scontato che io e blueice proviamo gusto a farci menare e a menare, che è sempre possibile scegliere di non arrivare allo scontro fisico, che siamo "leoni indomiti" e non comunissime persone pacifiche e conviviali.

Ecco, in realtà io e penso anche blueice siamo persone estremamente pacifiche, solo che a differenza di te non pensiamo che ci sia sempre un'alternativa allo scontro fisico. Certamente, se uno ne ha la possibilità e se è una persona matura fa il possibile per non arrivare a queste situazioni, ma quando uno ti si avvicina tutto impettito e capisci che non c'è nulla da fare magari ti metti nell'ottica di uscirne come meglio credi, anche scappando se è necessario e non prenderle e basta per partito preso senza dire una parola sennò è peggio, tutto qui. La vita non è semplice come la dipingi.

Ps: Per la prossima garetta la targhetta se vuoi te l'appendi tu. Io non ne ho bisogno, mi presento e basta.

Io non la dipingo semplice, ma non dipingo il mondo come un ghetto dove alle volte non ci sono alternative! È SEMPRE possibile non arrivare allo scontro fisico, soprattutto per motivi del cazzo!! Ti accanisci, ma non riesci ad afferrare il concetto..io ti dico che anche quando insultano tua madre, dovresti fare finta di niente e cercare di non arrivare allo scontro (compromesso Pacifico o fuga)..tu di contro asserisci che contro la forza la ragion non vale..allora sono io o sei tu che vuole fare a pugni e vi reputa leoni indomiti?! La targhetta era semplicemente perché se siamo in un centinaio, non mi presento a tutti!

Modificato da JohnnyFresh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho nemmeno voglia di discutere, ti dirò.

dico solo che è da una vita che mi presento in giro come blue ice, sia in questo mondo che in molti altri e non mi sono mai vergonato di chi sono ...

bless.

Per quale motivo dovresti vergognarti? Magari siamo due cazzoni che potrebbero starsi anche simpatici..non mettete tutto sul piano generale della vita!
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico per esperienza..punto primo se rileggi bene le mie parole puoi anche capire che la virilità per me non rappresenta un valore per cui perdere i denti, punto secondo ti dico per esperienza che se qualcuno ti apostrofa per provocarti e tu giri la testa e non dai il fianco, fidati che nel 90% dei caso gli schiaffi non li prendi! Poi se siete tutti braveheart, fatevi ammazzare! Quello che non avete capito è che io cerco di dare un consiglio e un monito..se poi non lo volete seguire a me non frega una beneamata minchia, presa una coltellata o varie sprangate, il sangue che cola è il vostro, non il mio! Cià

il problema è che nel 90% dei casi non sai se quello che hai di fronte menerà per primo un pugno che se ben portato e dato dove si deve ti può mandare direttamente al cimitero. I teoremi in questo caso non esistono.

Ps: e io davanti ad uno che mi insulta e minaccia NON MI GIRO...che certa gente non si crea nemmeno problemi a colpirti alle spalle.

Girarsi era un modo di dire..come dire cambiare aria..minchia, ma siete all'asilo? Comunque fatevi menare che a me non frega un cazzo..anzi alla prossima garetta perché non mettete una targhetta col vostro nickname al collo, voglio proprio vedere gli indomiti leoni..forse non lo avete capito che in questo forum c'è gente prevalentemente di medio-alta cultura che la violenza l'ha vista solo nei film di Steven Seagal?! Oppure perché ha preso quattro schiaffi isolati? La gente che fà brutto veramente parla di 9mm automatiche, non di piega pista, forcellini dritti o roba NJS!! Non mi quotate più perché di parlare di aria fritta ne ho pine le palle! Thanks

Non ti offendere, ma se vuoi che la gente non ti quoti più puoi anche evitare di frequentare questo forum, diversamente invece devi accettare tutte le quotature che la gente ti vuole fare, che qua non siamo all'asilo, appunto.

Qua tu stai dando per scontato praticamente tutto, stai dando per scontato che io e blueice proviamo gusto a farci menare e a menare, che è sempre possibile scegliere di non arrivare allo scontro fisico, che siamo "leoni indomiti" e non comunissime persone pacifiche e conviviali.

Ecco, in realtà io e penso anche blueice siamo persone estremamente pacifiche, solo che a differenza di te non pensiamo che ci sia sempre un'alternativa allo scontro fisico. Certamente, se uno ne ha la possibilità e se è una persona matura fa il possibile per non arrivare a queste situazioni, ma quando uno ti si avvicina tutto impettito e capisci che non c'è nulla da fare magari ti metti nell'ottica di uscirne come meglio credi, anche scappando se è necessario e non prenderle e basta per partito preso senza dire una parola sennò è peggio, tutto qui. La vita non è semplice come la dipingi.

Ps: Per la prossima garetta la targhetta se vuoi te l'appendi tu. Io non ne ho bisogno, mi presento e basta.

Io non la dipingo semplice, ma non dipingo il mondo come un ghetto dove alle volte non ci sono alternative! è SEMPRE possibile non arrivare allo scontro fisico, soprattutto per motivi del cazzo!! Ti accanisci, ma non riesci ad afferrare il concetto..io ti dico che anche quando insultano tua madre, dovresti fare finta di niente e cercare di non arrivare allo scontro (compromesso Pacifico o fuga)..tu di contro asserisci che contro la forza la ragion non vale..allora sono io o sei tu che vuole fare a pugni e vi reputa leoni indomiti?! La targhetta era semplicemente perché se siamo in un centinaio, non mi presento a tutti!

Lo vedi che non ci capiamo?

guarda sinceramente di momenti di tensione degni di nota con altre persone ne ho vissuti ben pochi, quindi non mi sento di dipingere il mondo come un ghetto, anzi, mi sento molto più sicuro di quello che vorrebbero fare credere i media.

Se qualcuno dice che mia madre è zoccola o qualche altra cretinata al più lo mando a cagare e non sto li a difendere il sacro onore di mia madre (mia madre vuole un figlio vivo, non uno morto). Ma se qualcuno mi circonda come hanno fatto con blueice allora li non ti metti a fare filosofia. Tu sbagli nel pensare che la gente ha bisogno sempre di un motivo per fare a botte. In realtà non è così, alle volte qualcuno ha bisogno di scaricare la sua frustrazione sul primo vicino che trova e pur di menarlo crea le situazioni più assurde.

A quel punto rispondere a tono o meno non fa differenza.

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sanno tutti che sei un violento rissoso!

bè li ad ascoli non siete da meno...vi allenate a tirare gli schiaffoni a mmmmeschia! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi halpito più di tutto è stata la totale gratitudine e premeditazione (mi ha camminato incontro) del gesto. Mi ha poi colpito il "eri contro mano" manco fosse un tassista o un autotrasportatore frustrato dai ciclisti contromano.

Piccoli umarels crescono......

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sanno tutti che sei un violento rissoso!

bè li ad ascoli non siete da meno...vi allenate a tirare gli schiaffoni a mmmmeschia! :-)

Ehehehehe, spero di riuscire a farci un salto a pasqua, prima sono sempre in giro per lavoro....e spero di non beccarmi qualche schiaffone da Santì...tanto per restare nel tema del topic!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho parlato oggi con la prof. di sostegno dell'elemento in questione.

é un bimbo russo adottato ma con dei problemi. Entro le mura della scuola è controllato e tenuto sereno ma fuori da essa possono poco. Le prof, tutte, sono incazzate coi genitori che non lo cagano e nemmeno lo vanno a prendere a scuola lasciandolo a se stesso in mezzo alla strada a far dei casini.

Oggi l'ho visto dar dei pugni ad un'auto..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho parlato oggi con la prof. di sostegno dell'elemento in questione.

é un bimbo russo adottato ma con dei problemi. Entro le mura della scuola è controllato e tenuto sereno ma fuori da essa possono poco. Le prof, tutte, sono incazzate coi genitori che non lo cagano e nemmeno lo vanno a prendere a scuola lasciandolo a se stesso in mezzo alla strada a far dei casini.

Oggi l'ho visto dar dei pugni ad un'auto..

meno male che prima di darli in adozione scassano la XXXXXXX cinque sei sette anni per testare bene la coppia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace sentire 'ste cose. Ma mi chiedo: tornare in Russia? Eliminare tutti 'sti assistenti sociali del cazzo che non capiscono nulla e proibire l'adozione a due stronzi senza spina dorsale quali sono sicuramente quei due fessi che l'hanno adottato?

"Sa io e mio marito non possiamo avere figli (lui ce l'ha piccolo e non gli tira manco con Sasha Gray aggrappata al cazzo)".

"Sa io e mia moglie non possiamo avere figli (lei è un cofano osceno, frigida, lesbica che gode solo con un negrone arrapato)".

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho parlato oggi con la prof. di sostegno dell'elemento in questione.

é un bimbo russo adottato ma con dei problemi. Entro le mura della scuola è controllato e tenuto sereno ma fuori da essa possono poco. Le prof, tutte, sono incazzate coi genitori che non lo cagano e nemmeno lo vanno a prendere a scuola lasciandolo a se stesso in mezzo alla strada a far dei casini.

Oggi l'ho visto dar dei pugni ad un'auto..

Almeno qualcosa si spiega. La prossima volta passa col Takhion, seocndo me per patriottismo non lo calcia.

I genitori che adottano bambini senza stargli dietro sono la peggior specie in assoluto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho parlato oggi con la prof. di sostegno dell'elemento in questione.

é un bimbo russo adottato ma con dei problemi. Entro le mura della scuola è controllato e tenuto sereno ma fuori da essa possono poco. Le prof, tutte, sono incazzate coi genitori che non lo cagano e nemmeno lo vanno a prendere a scuola lasciandolo a se stesso in mezzo alla strada a far dei casini.

Oggi l'ho visto dar dei pugni ad un'auto..

Almeno qualcosa si spiega. La prossima volta passa col Takhion, seocndo me per patriottismo non lo calcia.

I genitori che adottano bambini senza stargli dietro sono la peggior specie in assoluto.

A proposito, visto che son rompicoglioni: sei andato di tua iniziativa o ti han convocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono andato di mia iniziativa. Durante la pausa pranzo piuttosto ch mangiare in mezzo alla gente, avevo voglia di stare un po' da solo allora mi son fatto una passeggiata. Al che mi son detto: "oh andiamo a vedere 'sto cinno cosa combina"

Allora mi son messo davanti alla scuola con gli occhiali da sole (loschissimo) e, facendo finta di ciapinare il telefono lo tenevo d'occhio.

In cinque minuti l'ho visto:

-Tirare un sanpietrino in mezzo alla strada

-Dare un pugno ad una macchina che passava a passo d'uomo

-Fare il bullo con due ragazzetti alti la metà di lui

Allora ho chiamato la mia metà e le ho raccontato poi, mentre ero al telefono con lei, ho avuto l'idea, a mio avviso intelligente, di entrare in scuola e chiedere informazioni.

Mi hanno inoltre detto che è già stato segnalato ai vigili e che alla prossima è in questura garantito. Il problema è che la loro prossima era quello che è successo a me. Io, prendendomi del tempo, ho lasciato loro numero e e-mail che, se dovesse servire, mi chiameranno.

Il problema è che provo un po' di pena mista a tenerezza. Vorrei conoscere i genitori adottivi altrochè.

Tutti gli anni, con mio padre, adottiamo un bimbo di chernobyl (un anno qua e vivono 10 anni in più) e, vi garantisco, per i nostri canoni sono dei veri e propri incivili. Basterebbe solo stargli dietro e volergli il bene che in madre russia non potrebbero nemmeno immaginare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .