Vai al contenuto

BICI EROICHE GALLERY


Buscaglione
 Share

Recommended Posts

se riesco a finirla entro l anno prossimo B)... colnago master primissima serie

manca solo il cambio posteriore e mi vuoi dire che ti ci va un anno? ... ennò dai....

PS: occhio che i fili freni interni non sono ammessi ;)

eh o so cmq l ho quasi finita mi manca il deragliatore ant e le leve freno super record

B)

edit: mancano anche i puntapiedi

Manca anche la forcella! Quella precisa è per il +!

Cercane una precedente, verrà un bel lavoro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco a finirla entro l anno prossimo B)... colnago master primissima serie

manca solo il cambio posteriore e mi vuoi dire che ti ci va un anno? ... ennò dai....

PS: occhio che i fili freni interni non sono ammessi ;)

eh o so cmq l ho quasi finita mi manca il deragliatore ant e le leve freno super record

B)

edit: mancano anche i puntapiedi

Manca anche la forcella! Quella precisa è per il +!

Cercane una precedente, verrà un bel lavoro!

credo che rimarrà li visto che la bici ce la ho da un sacco e non escluderei il fattore che possa essere la sua

poi mi piace un botto

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco a finirla entro l anno prossimo B)... colnago master primissima serie

manca solo il cambio posteriore e mi vuoi dire che ti ci va un anno? ... ennò dai....

PS: occhio che i fili freni interni non sono ammessi ;)

eh o so cmq l ho quasi finita mi manca il deragliatore ant e le leve freno super record

B)

edit: mancano anche i puntapiedi

Manca anche la forcella! Quella precisa è per il +!

Cercane una precedente, verrà un bel lavoro!

credo che rimarrà li visto che la bici ce la ho da un sacco e non escluderei il fattore che possa essere la sua

poi mi piace un botto

B)

Per quel che mi interessa può rimanere dove vuole ma ti garantisco che non è la sua....a questo punto non escluderei il fatto che possa esser stata sostituita a fronte di una botta...o magari per ammodernare la bici e farla sembrare m.y. >'87.

Che ti piaccia non c'è dubbio, la precisa è oggettivamente bella, li però ci sta come degli OZ da 18" su un porsche rs '73....ovvero non centra una fava! Come il passaggio cavi interni al manubrio!

Hai avuto il culo di trovare un bel telaio non capisco perchè non dargli quel che merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco a finirla entro l anno prossimo B)... colnago master primissima serie

manca solo il cambio posteriore e mi vuoi dire che ti ci va un anno? ... ennò dai....

PS: occhio che i fili freni interni non sono ammessi ;)

eh o so cmq l ho quasi finita mi manca il deragliatore ant e le leve freno super record

B)

edit: mancano anche i puntapiedi

Manca anche la forcella! Quella precisa è per il +!

Cercane una precedente, verrà un bel lavoro!

credo che rimarrà li visto che la bici ce la ho da un sacco e non escluderei il fattore che possa essere la sua

poi mi piace un botto

B)

Per quel che mi interessa può rimanere dove vuole ma ti garantisco che non è la sua....a questo punto non escluderei il fatto che possa esser stata sostituita a fronte di una botta...o magari per ammodernare la bici e farla sembrare m.y. >'87.

Che ti piaccia non c'è dubbio, la precisa è oggettivamente bella, li però ci sta come degli OZ da 18" su un porsche rs '73....ovvero non centra una fava! Come il passaggio cavi interni al manubrio!

Hai avuto il culo di trovare un bel telaio non capisco perchè non dargli quel che merita.

eeeeh se sapessi la storia di sto telaio

botte non ne ha prese di sicuro prima che cambiassi set up era una bici perfettamente bilanciata e precisa

ora nn avendo finito il montagio non saprei ancora dire come va

cmq era il mio telaio di quando avevo 1516 anni

era montato metà shimano 600 metà 105 poi

ho avuto l idea di montarlo super record perchè mi capito per le mani una bici tutta super record e vendetti il telaio

cosi ho smontato tutto e spostato

apparte questo potrebbe essere stato un telaio privo di forca e invenduto abbinato poi con un altra visto che era su col gruppo completo origiale...

magari son solo viaggi

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la Chesini emigrata in piemonte ultimata.

ogni tanto la innaffio sperando che diventi un 60!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono un neofita, quest'anno avevo provato ad iscrivermi all'eroica ma da bravo pivello ho temporeggiato e non ho più trovato posto.. conto di partecipare il prossimo anno e sono felice di presentarvi e sottoporre a pareri il mio primo amore, la mia F. Moser.

l'ho comprata un anno fa e premetto che prima di allora odiavo le bici.. adesso ne preparo qualcuna di tanto in tanto e la mia scatto fisso è diventata il mio mezzo di tutti i giorni, all conditions gear.

ma torniamo alla mia bici strada:

cambio e deragliatore campagnolo victory

guarnitura campagnolo (record?)

reggisella gipiemme e sella rifoderata in cuoio dal sottoscritto insieme agli strap del manubrio

pipa cinelli e manubrio ITM (ma ho un cinelli di cui cerco la pipa adatta per montarlo)

freni e leve universal (ho di recente cambiato le leve in plastica con quelle in metallo e sostituito le guaine nere con quelle bianche)

mozzi miche e cerchi per tubolare nisi

pedali al momento delle merde da città o un'altra coppia per andar in uscita con le scarpette

ma cerco dei pedali a gabbietta tipo campy triomphe.

che ne pensate?

consigli, critiche e dritte..

madonna mia che bella! io ho un moser forma campione del mondo 1991 che sto rimontando tutto dura-ace e 600 ultegra, tutto il gruppo uscito nel 93 insomma, che piacere vedere una cugina, (se non zia vista l'età eheheh) così bella, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ultimata, Pepp Drali 1978 montata Campagnolo super record pat. 79

Loggati per vedere il contenuto
tutta la storia del Pepp e altre fotine

Scambi con la mia? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ultimata, Pepp Drali 1978 montata Campagnolo super record pat. 79

Loggati per vedere il contenuto
tutta la storia del Pepp e altre fotine

Scambi con la mia? :D

non ho capito l' oggetto proposto per lo scambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .