Vai al contenuto

rubata scott gambler


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! seguo questo forum ormai da un annetto circa ma non mi ero mai iscritto anche perchè non ero ancora riuscito ad avere la mia bici fissa definitiva che è arrivata settimana scorsa.

arrivata la fissa partita la downhill.

ebbene si! questo è il mio primo post nel forum ed è abbastanza triste... infatti ieri sera mi è stata rubata la mia bici da downhill davanti a casa.

la bici era sul portabici nel mio parcheggio privato all'interno del mio residence in cui abito e tra le 21 e le 23 me l'hanno fatta!

ho già esposto denuncia e messo l'inserzione si Rubbici.

la bici è una Scott Gambler da downhill del 2007 colore grigio nero montata doppia piastra Marzocchi con il manubrio Race Face Atlas rosso anodizzato, cerchi MTX33 bianchi, e sella Specialized bianca...

la bici è stata rubata a San Zeno Naviglio in provincia di Brescia, chiunque possa avere informazioni mi farebbe piacere se mi contattasse, anche in caso in zona fuori Brescia che non si sa mai che possa essere finita o nel milanese o non so..., al 3486903750.

Grazie a tutti e spero di postare al più presto la mia fissa finita.

vi allego un paio di foto, le uniche che ho, che risalgono ad agosto, quindi la bici non aveva ancora cerchi e sella bianchi.

grazie ancora e buone pedalate a tutti!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace... Ne avevo provata una questa estate, molto bella.

le foto son belle :) ma della bici si vede ben poco.. Cerca anche il modello del catalogo se Nn hai una tua

Cmq se passa per la valle d'aosta ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .