Vai al contenuto

Esce in USA


TiRo
 Share

Recommended Posts

qualunuqe telaio in alu marchiato masi non centrano una sega... lui è famoso per l'acciaio, mica per alluminio!

se posso permettermi....il mejo acciaio e di scapin :)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qualunuqe telaio in alu marchiato masi non centrano una sega... lui è famoso per l'acciaio, mica per alluminio!

se posso permettermi....il mejo acciaio e di scapin :)

scapin è una vera bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualunuqe telaio in alu marchiato masi non centrano una sega... lui è famoso per l'acciaio, mica per alluminio!

se posso permettermi....il mejo acciaio e di scapin :)

scapin è una vera bomba!

quando ero tanto piccino lavoravo nel negozio di mio cugino

li è nata la passione per le bici e ricordo ke ero circondato da marchi a me sconosciuti ma che col tempo sn diventati brand davvero rinomati

tra una specialized e na cannondale mi accorgevo di qualche marchio italiano(i vari de rosa-sintesi-fondriest ecc...)

era l'anno in cui supermario(nn balotelli) vinceva davvero di tutto e ricordo correva cn una cannondale(allora caad 4)

quindi decisi di acquistare la mia prima biga alla fine dell'estate(telaio caad 5) e prima di assemblarla decisi di pesare il telaio:la bilancia segnava 1256g(piu o meno)

fu cosi che SCAPIN entro di prepotenza tra i miei brand preferiti in quanto riusciva all'epoca a saldare telai in acciaio ke pesavano sicuramente meno del caad 5 ke acquistai

ricordo anke FRM rinomata per i suoi telai superleggeri(800 g) e poco resistenti...

detto questo colgo l'occasione per ricordar a tutti che sono alla disperata ricerca di un telaio scapin da pista mis 56/58

grazie ancora e scusate il pippone

:)))))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici mi pare sia un ciclocross singlespeed. comunque la bottega ce l'ha ancora eh ;)

siamo caduti proprio in basso se abbiamo venduto uno dei marchi italiani piu famosi e prestigiosi al mondo.. ;)

Al cuore e aimè al dio denaro non si comanda... se sei con le pezze al culo e un ciccione americano arriva con un pacco di soldi per acquistare il tuo brand, cosa fisicamente intangibile, non ti fai tanti pipponi filosofici sul fatto che lo sfrutteranno finché potranno a palla per mero marketing e non certo per creare pezzi di qualità, prodotti magari artigianalmente, facendo pochi numeri e con margini assai risicati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .