Vai al contenuto

La fissa mette tutti D'accordi (Pursuit)!


canaglia
 Share

Recommended Posts

Buondì,

finalmente dopo tanto cercare, anche io ho trovato il mio pursuit! :-)

Così l'ho "trovata" e così l'ho lasciata (cambiando solo la sella) per rispetto a lei e...perchè mi piace così!

L'unica cosa che devo assolutamente cambiare, e con urgenza, è il rapporto: 51x14 lo trovo un tantino estremo per i miei gusti (ho giusto un paio di coroncine, 47 e 48, che mi aspettano a casa...poi aumenterò anche il pignone!).

Mi piace il giallo ed il verde dei tubolari che riprende i colori del logo, mi avanzava una sella gialla :-), mi piace meno il nasto rosso (anche se non sta male), proverei un verde come il tubolare anteriore...anche se mi devo sbrigare, carnevale finisce oggi!! :-)

Sono ben accetti TUTTI I CONSIGLI!

Per ora foto fatte al volo col cell...più in la qualche bello scatto ;-)

Componenti

Pipa e Bull 3TT

Cerchi Nisi

Reggisella: anonimo

Sella Turbo...gialla!

Tubolari Vittoria Competition alla frutta.

Tutto il resto: Campy

Ciao!

Andrea.

PS

Dove trovo dei tubolari colorati (spalla crema e battistrada colorato), questi sono alla frutta!

PPS

Mi aiutate a datarla con un po di precisione?!?

daccordinologo1hipstaco.jpg

daccordinologo2.jpg

daccordinologohipstabas.jpg

tolleranza.jpg

Aggiornamento Bull e seggiola!

Ho trovato un altro 3TTT per attacco sulla forcella che era già stato accorciato e l'ho montato al contrario. Quello che era montato, adesso è in viaggio verso l'Indonesia per far felice un possessore di un bellissimo Rossin con attacco sulla forcella :-)

La sella ora è una Laser bianca da Triathlon...

bullq.jpg

Modificato da canaglia (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

S-P-L-E-N-D-I-D-A!

storco il naso solo per il tubolare verde e il bullhorn un po' eccessivo. Sella bellissima.

spiace solo che sei di Latina...

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Nn terrei la sella gialla, la pipa la metterei silver e un manubrio più corto con nastro nero. Bella però. ( momento ot come fai a mettere le foto con l' iPhone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessano gli aspetti estetici, personalmente ritengo che il manubrio sia sproporzionato e la pipa andrebbe 'nature'.

Toglile qualche dente...;)

Buone pedalate a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

'codio che bomba a mano

se le trovi tra latina e roma, la prossimo volta vengo alla ricerca di pursuit con te!

il bull da inseguimento conservalo e montane uno adatto per l'uso che ne devi far te, a seconda anche della tua posizione corretta su questo telaietto che sembra piccino

Modificato da ricciotto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Nn terrei la sella gialla, la pipa la metterei silver e un manubrio più corto con nastro nero. Bella però. ( momento ot come fai a mettere le foto con l' iPhone)

secondo me la Turbo gialla ci sta. riprende le decals e la personalizza in maniera non brutale. ovviamente son gusti=)

Link al commento
Condividi su altri siti

S-P-L-E-N-D-I-D-A!

...il bullhorn un po' eccessivo. Sella bellissima.

...in effetti!

Dovrei dargli un'accorciata alle corna ;-)

( momento ot come fai a mettere le foto con l' iPhone)

Le carico su Imageshack :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Nn terrei la sella gialla, la pipa la metterei silver e un manubrio più corto con nastro nero. Bella però. ( momento ot come fai a mettere le foto con l' iPhone)

secondo me la Turbo gialla ci sta. riprende le decals e la personalizza in maniera non brutale. ovviamente son gusti=)

Beh ovvio, solo che guardando la bici, la sella mi balza agli occhi come una Figa. (poi a quanto credo l'ha appena presa e cambierà qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ritengo che il manubrio sia sproporzionato...

Toglile qualche dente...;)

Lo taglieresti un po il bull?

Ne toglierei circa 3 davanti e li metterei pari pari dietro i denti! :-))

il bull da inseguimento conservalo e montane uno adatto per l'uso che ne devi far te, a seconda anche della tua posizione corretta su questo telaietto che sembra piccino

Il bull è il manubrio che ho sempre immaginato di montare sul pursuit che avrei un giorno preso...quindi lascerò il bull, magari spuntandolo un po! :-)

Il telaio è della mia taglia: 55CC... anche se ancoro non l'ho "pedalato" nemmeno per 1m (ieri diluviava ed ora sono ancora in ufficio...aaarghh!!)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bello,lo lascierei cos' a parte cambiare rapporto come dicevi te metterne un po' più pedalabile e cambiare manubrio.

Non tagliare quello che hai conservalo,spendi un altra quarantina di euro e te ne prendi un alto e lo adatti alle tue esigenze di uso in strada.

Per casio nn ne hai un altro di sti telai?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .