Vai al contenuto

Bianchi Rekord 745 (la prima)


the skid man
 Share

Recommended Posts

(PRIMA PRESENTAZIONE DA NABBO)

come prima fissa com'è?

ora i pedali non son più quelli

Loggati per vedere il contenuto

 

(SECONDA PRESENTAZIONE DA RAGAZZO CHE HA IMPARATO MOLTISSIMO) 

 

TELAIO: bianchi rekord o 745 o 748

RUOTE: gipiemme alto profilo con mozzi joytech 36 fori
GUARNITURA: campagnolo avanti bdc corona 52 t
PIGNONE: marca ignota 18t
PEDALI:demolition da bmx
STRAPS: phoenix
REGGICHIAPPE: decathlon che fa il suo dovere  cambiato mi sfugge la marca ora ma mi pare brn
SELLA: selle bassano premium ( con lo scotch.. son caduto il secondo giorno che la avevo) di nuovo quella decathlon
PIPA: 3 ttt
MANUBRIO: smp

MANOPOLE: dartmoor rosa, dannatamente consumate, mi devono arrivare da crc quelle nuove da 2 pleuri e mezzo
LEVA FRENO: la sua originale del manubrio da nonno e non so la marca
FRENO: gipiemme preso in fiera a padova giro brakeless di nuovo, li ero redce da una ricostruzione lca

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Versione definitiva con foto dalla mia "officina" dentro casa nella ex cucina

 

Loggati per vedere il contenuto

 

si avevo colorato la corona perchè mi piaceva nera, ma su una corona campy non dovevo farlo, chiedo perdono

la sella l'ho cambiata perchè di quella bianca si è storto il telaietto e appena racimolo soldi la cambio con una più comoda

si è la terza volta che presento sempre la stessa, chiedo scusa a tutti e soprattutto agli admin e l'ho ripresentata perchè non mi piaceva vedere quel primo messaggio striminzito e invece ora c'è qualcosa di più carino, se non va ancora bene rimetto tutto come era una volta e amici come prima 

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ora hai il riser e sei passato con un amico in viale luzzatti verso le 16.45, vero??

La sella non mi piace, ci vedrei bene una BLB rossa tipo...

Modificato da fixedalvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai dato una grossa mano visto che anch'io mi sto facendo una bici nera pensavo che i cerchi bianchi non erano un gran che invece mi piace....grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la guarnitura era una vecchia che faceva schifo..adesso ha una campagnolo ruote gipiemme e riser

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la guarnitura era una vecchia che faceva schifo..adesso ha una campagnolo ruote gipiemme e riser

E daje!

L'hai cambiata quasi tutta dalla foto che hai postato, posta una foto di profilo lato guarnitura e metti una lista dei componenti! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...scusate lo sfondo ma adesso è così..e scusate la qualità spero qualcosa vediate..

guarnitura campagnolo ruote gipiemme sella decathlon (bea m***a) pedali demolition straps phoenix e riser

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .