Vai al contenuto

Colnago Master Piu' 58 RIBASSO


Recommended Posts

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

AHHHHH Ragazzi figura di merda assurda , mi sono confuso di misure con l'altro colnago che a breve metterò sul mercato . La misura del master è 58 lele ha azzeccato!! Belin scusate ma si sa sbagliando si impare!!

Come si cambia il titolo ?? grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi costa cara la tua conoscenza! :)

hahaha perdonami eh, ma li ci vanno almeno 300 euro di restauro ed a 600/700 con po' di culo trovi bici complete belle! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi costa cara la tua conoscenza! :)

hahaha perdonami eh, ma li ci vanno almeno 300 euro di restauro ed a 600/700 con po' di culo trovi bici complete belle! ;)

ti sei bagnato quando hai visto le misure. cmq o troppo alti o troppo bassi per me porca miseria

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi costa cara la tua conoscenza! :)

hahaha perdonami eh, ma li ci vanno almeno 300 euro di restauro ed a 600/700 con po' di culo trovi bici complete belle! ;)

secondo me 150 euri è regalarlo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la dai a Lele, sai gia per certo che la fa viaggiare come una saetta. E che nn prende polvere. Poi lui ha culo che è alto come cavallo.

Davvero bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .