Vai al contenuto

enclair
 Share

Recommended Posts

non per fare il il rompipalle....ma non starebbe meglio crono?

torna su di 6 risposte, già risposto a ferrillo che mi faceva notare la stessa cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ha molto piu stile, in stile westcoast! ahahaha

semmai stile sud-est! giò corvetto non è nella westcoast cazzo!!

Ma state buoni voi due che l'unica Coast che avete mai visto è la sponda del Lambro...

Vi voglio bbene ;)

Continuate a spammare Coppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il il rompipalle....ma non starebbe meglio crono?

torna su di 6 risposte, già risposto a ferrillo che mi faceva notare la stessa cosa :)

visto....scusa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sto telaio è bellissimo. veramente da brividi.

montata fissa non ha alcun senso.

Con la neve che ce fuori è sicuramente da brividi.

Scusatemi me l' avete servita su un piatto d' argento.

A me piace, se uno non taglia via niente può sempre tornare alla destinazione originaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ma veramente bella, non ho parole per descriverla, ci avrei messo un bullhorn o una piega, ma rimane un telaio spettacolare, goditela e un domani magari montala crono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i forcellini sono verticali ?

Il mozzo è eccentrico ?

forcellini verticali, rapporto casuale e via! mi è andata bene che col 46-16 (rapporto che uso da più o meno sempre in città e con cui mi trovo benissimo) sia riuscito a fissarla al volo!

nada, nessun mozzo eccentrico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

posso usare la tua foto per mandarla ad un tale che mi ha dato dell' incompetente quando ho detto che, trovando la combinazione giusta dei rapporti, si può fissare anche una bici con i forcellini verticali.

Una delle sue affermazioni era che la catena dopo un pò si usura e diventa lasca.

Se si cambia la catena ogni 1 o 2 anni, credo che sia una spesa accessibile a tutti, che ne pensi?

Grazie,

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

posso usare la tua foto per mandarla ad un tale che mi ha dato dell' incompetente quando ho detto che, trovando la combinazione giusta dei rapporti, si può fissare anche una bici con i forcellini verticali.

Una delle sue affermazioni era che la catena dopo un pò si usura e diventa lasca.

Se si cambia la catena ogni 1 o 2 anni, credo che sia una spesa accessibile a tutti, che ne pensi?

Grazie,

M

io ora ho appena cambiato catena..essendo nuova ora sono al limite dei forcellini..dopo un po di utilizzo la catena si allunga leggermente; in questo modo (nel mio caso) mi permetterà di portare la ruota leggermente più indietro e quindi più all'interno dei forcellini.

Il tele di cui tu mi scrivi probabilmente non ha tutti i torti; se con una combinazione di pignone/corona arriva ad avere una tensione corretta della catena, portando a fine corsa la ruota all'inteno dei forcellini, è inevitabile che con un po di utilizzo la catena diventi un po lasca.. non ti so dire di quanto e se ci possa essere il rischio che la catena cada, ma di sicuro sarà più lasca.

btw se ti serve la foto, giragliela pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .