Vai al contenuto

scambio/vendo,telaio acciao con forcellini pista


indio

Recommended Posts

per favore un mod puo ripulire...se un admin o un mod confermeranno che intendo truffare la gente cambio e tutto.

ma sono convinto di aver scritto l'annuncio chiaramente e in modo non truffare nessuno.

coda, ritiro a mano a Milano. :D

vengo a fare come testimone.

p.s. mandami delle foto della tua bici a scatto fisso :)

lamadonnasantissima

1- l'inserzione era chiara, con la foto con le ruote montate è diventata chiarissima

2- figuro connesso perchè il mac che uso fa anceh da server e non viene mai spento, ma capirete che mod e admin hanno anche una vita che NON è fixedforum (e ieri è stata anche la top giornatadimerda2012, quindi cercate di capire)

3 - l'intervento di pogliaghi (uno a cui non simao degni nemmeno di entrare nel sua garage, tanta è la sua correttezza e competenza nel settore bici) mette in evidenza la limpidezza dell'inserzione

4 - i telai pista per iniziare esistono, ci siamo passati tutti, questo può essere ANCHE un telaio per iniziare in pista, io ho iniziato con ben di peggio e tanto per dirla chiara, uno come luca-sikhandar qui del forum, con un telaio del genere vi asfalta tutti che è una bellezza

5 - la maleducazione dell'utente Jahnlu è stata esemplare e per altro gratuita stante l'annuncio che non aveva sotterfugi, alla prossima prenderemo provvedimenti

6 - questo CAZZO di forum riguarda al 90% bici a scatto fisso per l'uso cittadino, quindi gli annunci rispettano tale orientamento del forum. Quando poi vi vedremo in pista inizieremo a parlare di telai da pista e girare bene (che non vuol dire forte, vuol dire bene) su di un anello.

7 - certo che anche gli altri utenti ci hanno messo del loro ad alimentare il flame, capisco la situazione ma non giustifico.

8 - sti cazzi ragà, facciamo le pippe su un telaio da 150 euro, che non ti compri manco una coppia di pedali con quella cifra, eddaicazzo

grazie riky.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

per favore un mod puo ripulire...se un admin o un mod confermeranno che intendo truffare la gente cambio e tutto.

ma sono convinto di aver scritto l'annuncio chiaramente e in modo non truffare nessuno.

coda, ritiro a mano a Milano. :D

vengo a fare come testimone.

p.s. mandami delle foto della tua bici a scatto fisso :)

lamadonnasantissima

1- l'inserzione era chiara, con la foto con le ruote montate è diventata chiarissima

2- figuro connesso perchè il mac che uso fa anceh da server e non viene mai spento, ma capirete che mod e admin hanno anche una vita che NON è fixedforum (e ieri è stata anche la top giornatadimerda2012, quindi cercate di capire)

3 - l'intervento di pogliaghi (uno a cui non simao degni nemmeno di entrare nel sua garage, tanta è la sua correttezza e competenza nel settore bici) mette in evidenza la limpidezza dell'inserzione

4 - i telai pista per iniziare esistono, ci siamo passati tutti, questo può essere ANCHE un telaio per iniziare in pista, io ho iniziato con ben di peggio e tanto per dirla chiara, uno come luca-sikhandar qui del forum, con un telaio del genere vi asfalta tutti che è una bellezza

5 - la maleducazione dell'utente Jahnlu è stata esemplare e per altro gratuita stante l'annuncio che non aveva sotterfugi, alla prossima prenderemo provvedimenti

6 - questo CAZZO di forum riguarda al 90% bici a scatto fisso per l'uso cittadino, quindi gli annunci rispettano tale orientamento del forum. Quando poi vi vedremo in pista inizieremo a parlare di telai da pista e girare bene (che non vuol dire forte, vuol dire bene) su di un anello.

7 - certo che anche gli altri utenti ci hanno messo del loro ad alimentare il flame, capisco la situazione ma non giustifico.

8 - sti cazzi ragà, facciamo le pippe su un telaio da 150 euro, che non ti compri manco una coppia di pedali con quella cifra, eddaicazzo

sta bene. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio andare piu' OT, dico solo che se è in vendita a 137 euroz piu iva in negozio, con questo annuncio il nostro Indio vi permette di risparmiare anche qualche eurino! ed in partenza cerca uno scambio!

just relax! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

me piace perchè è na via de mezzo tra un TIPO tombi e un tipo Soviet

Link al commento
Condividi su altri siti

madonnina mia che cinema!!!

emmenomale che non è un Pogliaghi (e non mi riferisco a Pietro) altrimenti qui si finiva a pistolettate!!!

è inutile che lo portate a Via Bonnet, non mi interessa, meglio essere chiari!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio andare piu' OT, dico solo che se è in vendita a 137 euroz piu iva in negozio, con questo annuncio il nostro Indio vi permette di risparmiare anche qualche eurino! ed in partenza cerca uno scambio!

just relax! :)

io non voglio rompere il cazzo a nessuno, ma almeno sui prezzi bisognerebbe essere onesti/informati sui prezzi di mercato

il suddetto sul sito della lombarda sta a 128€ http://www.lombardaciclo.it/index1.html .

confermi che è lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

madonnina mia che cinema!!!

emmenomale che non è un Pogliaghi (e non mi riferisco a Pietro) altrimenti qui si finiva a pistolettate!!!

è inutile che lo portate a Via Bonnet, non mi interessa, meglio essere chiari!!!!!!

??

Link al commento
Condividi su altri siti

madonnina mia che cinema!!!

emmenomale che non è un Pogliaghi (e non mi riferisco a Pietro) altrimenti qui si finiva a pistolettate!!!

è inutile che lo portate a Via Bonnet, non mi interessa, meglio essere chiari!!!!!!

??

lassa stà, se non segui le vicissitudini del gasoline, della Sabina e tutto il resto: non porti domande!

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio andare piu' OT, dico solo che se è in vendita a 137 euroz piu iva in negozio, con questo annuncio il nostro Indio vi permette di risparmiare anche qualche eurino! ed in partenza cerca uno scambio!

just relax! :)

io non voglio rompere il cazzo a nessuno, ma almeno sui prezzi bisognerebbe essere onesti/informati sui prezzi di mercato

il suddetto sul sito della lombarda sta a 128€ http://www.lombardaciclo.it/index1.html .

confermi che è lo stesso?

tranquillo shop,

non t saprei dire,il telaio l ha acquistato tempo fa Pogliaghi, io ho visto coi miei occhi lo scontrino e mi fido di Pietro.

Tengo a precisare (ancora) che il prezzo e' 150 per invogliare lo scambio.(con uno uguale ma più piccolo o un pista vera più conguaglio o un corsa se mi piace..un telaio,più piccolo..)

Se non trovo ribasso così automaticamente a un prezzo adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio andare piu' OT, dico solo che se è in vendita a 137 euroz piu iva in negozio, con questo annuncio il nostro Indio vi permette di risparmiare anche qualche eurino! ed in partenza cerca uno scambio!

just relax! :)

io non voglio rompere il cazzo a nessuno, ma almeno sui prezzi bisognerebbe essere onesti/informati sui prezzi di mercato

il suddetto sul sito della lombarda sta a 128€

Loggati per vedere il contenuto
.

confermi che è lo stesso?

comprato il telaio un anno fa, a parte che, questi telai adesso soffrono del mercato, confermo pagato 137+iva

ma la cosa importante che c'erano due tipi di forca, la prima che io non ho preso faceva schifo

ho preso la forca con la testa almeno accettabile, consigliato anche dal commesso, quindi sul sito

della lombarda è in vendita a 128+ iva ma con la forca base, in tutti i casi andate a Segrate

comprate questo telaio tg 55 con la stessa forca, probabilmente (forse) lo pagate meno di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

valuto anche telai corsa per lo scambio.:)

in ogni caso fino ad ora nulla quindi proviamo con "vendo"

prezzo ribassato a 130 euro

bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .