Vai al contenuto

Colnago Sport 2012


and1
 Share

Recommended Posts

la strana officina eh?....so che non ti e` costato poco quella leva....ma almeno e` comoda?

del resto complimenti...bel lavoro:)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che bella, complimentoni! usi il mio stesso rapporto per la città, vedrai che ti troverai bene!

ma 42 16 non ci fai la panna?? azz, io scendendo verso il Po in corso vittorio emanuele con il 42-14 comincio a trovarmi a disagio...certo è perfetto nelle ripartenze e nei tratti brevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 e lode!

'usta! bellissima la laser e il freno!

Grazie mille!

la strana officina eh?....so che non ti e` costato poco quella leva....ma almeno e` comoda?

del resto complimenti...bel lavoro:)

La leva freno è costicchiata troppo, uno dei componenti che ho pagato di più in proporzione all'utilità.

cazzo che bella, complimentoni! usi il mio stesso rapporto per la città, vedrai che ti troverai bene!

Grazie davvero riky!

Il 42-16 è davvero perfetto per la città, peccato che la uso sopratutto a Siena che è tutta un saliscendi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Anche io ho la stessa biga (non convertita) e presto o tardi sono sicuro che lo farò...

Due domande:

- dove hai preso i decal colnago?

- i fori sul telaio dove erano le leve del cambio li hai chiusi in qualche modo? Dalle foto non vedo bene...

E a proposito di foto... l'effetto di cui parli (credo) sia quello della vignettatura: l'unico modo di ottenerlo senza postproduzione è quello di utilizzare obiettivi con una grande apertura ( es. f1.4, f1.8, f2 ) e di scattare al massimo dell'apertura ;o) Poi ci sono obiettivi che vignettano di più rispetto ad altri... Mi sa che però sto andando OT :o)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che bella, complimentoni! usi il mio stesso rapporto per la città, vedrai che ti troverai bene!

ma 42 16 non ci fai la panna?? azz, io scendendo verso il Po in corso vittorio emanuele con il 42-14 comincio a trovarmi a disagio...certo è perfetto nelle ripartenze e nei tratti brevi...

naaa, tocca abituarsi a girare anche ad alte cadenze, ma in città sono di più le ripartenze e i tratti brevi, almeno nei miei percorsi classici in sabaudia....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Anche io ho la stessa biga (non convertita) e presto o tardi sono sicuro che lo farò...

Due domande:

- dove hai preso i decal colnago?

- i fori sul telaio dove erano le leve del cambio li hai chiusi in qualche modo? Dalle foto non vedo bene...

E a proposito di foto... l'effetto di cui parli (credo) sia quello della vignettatura: l'unico modo di ottenerlo senza postproduzione è quello di utilizzare obiettivi con una grande apertura ( es. f1.4, f1.8, f2 ) e di scattare al massimo dell'apertura ;o) Poi ci sono obiettivi che vignettano di più rispetto ad altri... Mi sa che però sto andando OT :o)

Le decal arrivano da ebay uk e no, non sono congrue allo Sport di cui, purtroppo, non ho trovato nulla online. I fori non li ho toccati.

Per la "vignettatura" pherrill'o accennava in un post a settaggi vari sulla macchina, roba da pro e che sinceramente ignoro. Risultati simili non sono mai riuscito ad ottenerne semplicemente giocando con la focale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Anche io ho la stessa biga (non convertita) e presto o tardi sono sicuro che lo farò...

Due domande:

- dove hai preso i decal colnago?

- i fori sul telaio dove erano le leve del cambio li hai chiusi in qualche modo? Dalle foto non vedo bene...

E a proposito di foto... l'effetto di cui parli (credo) sia quello della vignettatura: l'unico modo di ottenerlo senza postproduzione è quello di utilizzare obiettivi con una grande apertura ( es. f1.4, f1.8, f2 ) e di scattare al massimo dell'apertura ;o) Poi ci sono obiettivi che vignettano di più rispetto ad altri... Mi sa che però sto andando OT :o)

Le decal arrivano da ebay uk e no, non sono congrue allo Sport di cui, purtroppo, non ho trovato nulla online. I fori non li ho toccati.

Per la "vignettatura" pherrill'o accennava in un post a settaggi vari sulla macchina, roba da pro e che sinceramente ignoro. Risultati simili non sono mai riuscito ad ottenerne semplicemente giocando con la focale.

Dipende dagli obiettivi che hai... Dx o full-frame ma questa è roba per altri forum :o)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE conversione.

chapeau

- la leva del freno è Understatement

- il rapporto è sempre mooolto personale ...

OT - da un annetto che mi trovo bene col 48x18 in città e mi faccio le salite dei cavlcavia en danseuse ....

mi trovo così bene che mi sn montato da poco la mia commuter (3v.) col 48x18 come 1° rapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE conversione.

chapeau

- la leva del freno è Understatement

- il rapporto è sempre mooolto personale ...

OT - da un annetto che mi trovo bene col 48x18 in città e mi faccio le salite dei cavlcavia en danseuse ....

mi trovo così bene che mi sn montato da poco la mia commuter (3v.) col 48x18 come 1° rapp.

Ahah sono dovuto andare su wordreference a cercare Understatement!! Grazie!

Senza aprire la questione rapporti, che sono appunto personali, 42-16 e 48-18 non sono equivalenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .