Vai al contenuto

piccolo commento...


sim.1
 Share

Recommended Posts

già...proprio quello che dicevi nell'altro topic....va bè

Vuoi scatenare l inferno?

ahahaha scateni le armate dell'impero romano? non me ne frega niente sinceramente, mi piacerebbe che avessi un minimo di amor proprio e di coerenza, o forse ti sei dimenticato i tuoi commenti sul concetto di bello...cmq guarda, mi fa piacere che tu sia sceso a più miti consigli, io faccio finta di essermi dimenticato l'altro topic, faccio finta di dimenticarmi che hai postato la mia bici come un bambinone e faccio anche finta che tu mi abbia chiesto scusa di tua volontà, basta che questa volta rimani della stessa opinione, non vorrei domani dover leggere l'ennesimo topic sul concetto di bello, sul concetto di catorcione e sull'armonia dei colori in una bici.

p.s. ma sul serio hai scritto "vuoi scatenare l'inferno?" ahahaha sono ancora incredulo

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo solo notando come è cambiato il livello delle bici presentate in gallery dall'inizio del forum a oggi...

magari vi sembrerà malato ma io mi sono andato a vedere i primi post le prime bici e man mano ho continuato in avanti nel tempo...

assurdo...

attualmente in forum sono presentate quasi esclusivamente delle BOMBE....

davvero secondo me come livello di bici e montaggi siamo avanti anni luce...

Mi sembra naturale. 4 / 5 anni fa è esploso il fenomeno e un po' tutti, per iniziare e non spendere un capitale in una cosa ignota, siamo partiti da una conversione. Poi chi si è appassionato si è comprato delle bici fatte per essere fisse e con montaggi allineati alla qualità del telaio.

Se tu dovessi iniziare a girare in bici da strada ti prenderesti un Colnago montato super record o magari una b-twin usata entry level?

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su bambini a nanna! :-)

Io credo due o tre cose:

Che la discussione forse sarà spostata.

Che è giusto che in gallery pubblichino qualsiasi fissa, sia essa pista, urbana o catorcio con il pignone saldato.

Poi ad esempio anche la levant higashikawa postata qualche giorno addietro è un bici esotica però il prezzo non è proibitivo.

Poi qualche bici costa parecchio ma credo nulla che raggiunga prezzi proibitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo intendere niente ne su prezzo ne su mash...

facevo a tutti noi i complimenti per il bel livello raggiunto.

qui ormai anche le convertite hanno quel brio quel estro e quei particolari davvero speciali.

ognuno prima di montare chiede mille consigli e critiche, e ogni lavoro alla fine risulta sempre unico...

intendevo questo... era un complimento....AL FORUM

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo solo notando come è cambiato il livello delle bici presentate in gallery dall'inizio del forum a oggi...

magari vi sembrerà malato ma io mi sono andato a vedere i primi post le prime bici e man mano ho continuato in avanti nel tempo...

assurdo...

attualmente in forum sono presentate quasi esclusivamente delle BOMBE....

davvero secondo me come livello di bici e montaggi siamo avanti anni luce...

Mi sembra naturale. 4 / 5 anni fa è esploso il fenomeno e un po' tutti, per iniziare e non spendere un capitale in una cosa ignota, siamo partiti da una conversione. Poi chi si è appassionato si è comprato delle bici fatte per essere fisse e con montaggi allineati alla qualità del telaio.

Se tu dovessi iniziare a girare in bici da strada ti prenderesti un Colnago montato super record o magari una b-twin usata entry level?

Mi permetto un piccolo OT per quotare in pieno il tuo ragionamento, visto che trovo gente soprattutto al di fuori del forum che si permette di deridermi perchè sono partito acquistando una semplicissima assemblata, senza un marchio prestigioso e componenti costose.. Per spendere soldi c'è sempre tempo!

Modificato da Caribou (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo solo notando come è cambiato il livello delle bici presentate in gallery dall'inizio del forum a oggi...

magari vi sembrerà malato ma io mi sono andato a vedere i primi post le prime bici e man mano ho continuato in avanti nel tempo...

assurdo...

attualmente in forum sono presentate quasi esclusivamente delle BOMBE....

davvero secondo me come livello di bici e montaggi siamo avanti anni luce...

Hai fatto centro! Il concetto é quello

Mi sembra naturale. 4 / 5 anni fa è esploso il fenomeno e un po' tutti, per iniziare e non spendere un capitale in una cosa ignota, siamo partiti da una conversione. Poi chi si è appassionato si è comprato delle bici fatte per essere fisse e con montaggi allineati alla qualità del telaio.

Se tu dovessi iniziare a girare in bici da strada ti prenderesti un Colnago montato super record o magari una b-twin usata entry level?

Link al commento
Condividi su altri siti

fixedalvuz e bcfilo, mi conoscete....

Beh quando metti quello che hai lì il livello s'alza e non di poco... Sei D'accordi con me?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece noto che, da quando approdai sul forum, oltre un'anno fa, il numero di zittelle scassacazzo è aumentato.

mah può essere...anche se quelli che fanno presente delle loro mestruazioni perenni sono più o meno sempre gli stessi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si parlava tempo fa del numero degli scassoni in gallery!?

cazzo mettetevi daccordo.

mi sa che qua si vede solo ciò che si vuol vedere.

adesso apro un post sull'aumento dei costi delle bici nel mercatino o su ebay..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza daccordi!

p.s. è una sorpresa ;)

ocio! questa storia della sorpresa mi sa che terrà il livello bello alto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .