Vai al contenuto

Devo togliere il mio avatar? [EDIT]


skakrew
 Share

Il mio avatar  

13 voti

  1. 1. Il mio avatar ti offende al punto che lo devo togliere?

    • si
    • no
    • non avevi nemmeno notato la "caratteristica" del mio avatr


Recommended Posts

nessuno con un minimo di intelligenza oggigiorno rivorrebbe una dittatura, pablo sai cosa vorrei davvero? non lui, ma una persona che sappia amare il suo paese come ha fatto lui, ma in linea con l'era moderna ovvero senza futili guerre o dittature per ordinare un popolo di analfabeti. (ovviamente dal 38 in poi sono il primo a dire che è stato il peggio dei coglioni, da li mi piace ciano che da sempre si è opposto alla svastica e ha fatto la fine che ha fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, spero che ti venga un tumore grande come una palla da basket.

Ai miei nonni che non patteggiavano con gli assassini hanno bruciato la casa, e non è sui libri di storia...

il nonno si è fatto 2 anni di campi di concentramento in germania che dici basta?

e secondo tumori in famiglia ne abbiamo avuti già a sufficienza grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, spero che ti venga un tumore grande come una palla da basket.

Ai miei nonni che non patteggiavano con gli assassini hanno bruciato la casa, e non è sui libri di storia...

gio non voglio prendere le difese di nessuno, ma tutt'oggi c'è gente che bruicia negozi e macchine di altri, e di sicuro non è un fascista!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè in ogni caso l'avatar me lo sono censurato da me.... con l'immagine suggerita :-D

quello che volevo capire l'ho capito:

su questo forum è più problematico chi sfoggia un simbolo del passato (ma cosa da sottolineare non fine a se stesso ma su una medaglia appunto ciclistica) che chi minaccia di violenza fisica (a morte nera, non fai paura a nessuno, viviamo anche in zone vicine avremo modo di appurare la cosa...) o augura tumori (attento ad augurare cose così brutte che poi te le trovi in casa e ti assicuro non è bello... ho letto addirittura post in giro di gente che dice "avrei pagato qualche zingaro per farlo menare" beh...

la qualità generica l'ho tastata ed è molto bassa... mi limiterò a godere del mercatino e a vedere quando ci sarà una alley a milano per parteciparvi (dove chi avrà piacere nel parlarmi lo farà e chi vorrebbe spaccarmi di botte anche :-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, spero che ti venga un tumore grande come una palla da basket.

Ai miei nonni che non patteggiavano con gli assassini hanno bruciato la casa, e non è sui libri di storia...

La morte non si augura a nessuno.

Una volta ho bruciato la macchina di un tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dico l'ultima e la pianto qui.

una persona con il cervello grande come quello di un criceto dopo la richiesta dei moderatori avrebbe avuto due scelte

1 tenersi il suo avatar far finta di niente e bona

2 cambiare l'avatar come gentilmente chiesto dai moderatori

aprire un post per far caciara ti marchia già per quello che sei...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione da brividi.

Chiudete 'sto obrobrio per favore.

E magari andate a leggere un paio di volumi sulla storia del pensiero politico, che non fa mai male.

Io in questo forum, per quanto riguarda le bici, mi astengo dal parlare di tecnica, di datazioni improbabili e di altri argomenti di cui so poco e male...proprio per evitare brutte figure.

Quando si parla di politica, diventiamo tutti saputelli e unici depositari della verità storica.

Maddai...

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella è che a sto mondo c'è ancora qualche menomato mentale che si definisce fascio ahahahah

dai oh chiudete tutto qua, che tanto l'ho scritto alla pagina 1 come andava a finire

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dico l'ultima e la pianto qui.

una persona con il cervello grande come quello di un criceto dopo la richiesta dei moderatori avrebbe avuto due scelte

1 tenersi il suo avatar far finta di niente e bona

2 cambiare l'avatar come gentilmente chiesto dai moderatori

aprire un post per far caciara ti marchia già per quello che sei...

un provocatore? già ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, spero che ti venga un tumore grande come una palla da basket.

Ai miei nonni che non patteggiavano con gli assassini hanno bruciato la casa, e non è sui libri di storia...

gio non voglio prendere le difese di nessuno, ma tutt'oggi c'è gente che bruicia negozi e macchine di altri, e di sicuro non è un fascista!

Se é per questo, i cialtroni che citi, mentre il professore del liceo spiegava Marx, Kant, hegel e compagnia bella, erano in bagno a scrivere col pennarello sul muro la A di anarchia...

Di gente stupida che si nasconde dietro le ideologie per non far trasparire la propria inconsistenza è purtroppo pieno il mondo.

Ma da lì ad accusare l'ideologia che purtroppo questa gente scimmiotta ce ne passa, non credi?

;-)

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè in ogni caso l'avatar me lo sono censurato da me.... con l'immagine suggerita :-D

quello che volevo capire l'ho capito:

su questo forum è più problematico chi sfoggia un simbolo del passato (ma cosa da sottolineare non fine a se stesso ma su una medaglia appunto ciclistica) che chi minaccia di violenza fisica (a morte nera, non fai paura a nessuno, viviamo anche in zone vicine avremo modo di appurare la cosa...) o augura tumori (attento ad augurare cose così brutte che poi te le trovi in casa e ti assicuro non è bello... ho letto addirittura post in giro di gente che dice "avrei pagato qualche zingaro per farlo menare" beh...

la qualità generica l'ho tastata ed è molto bassa... mi limiterò a godere del mercatino e a vedere quando ci sarà una alley a milano per parteciparvi (dove chi avrà piacere nel parlarmi lo farà e chi vorrebbe spaccarmi di botte anche :-D)

mica volevo farti paura. se mi vedi capisci pure che sono uno scricciolo. se riempirmi di botte ti sta fare bene confermi anche la tua attitudine

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, spero che ti venga un tumore grande come una palla da basket.

Ai miei nonni che non patteggiavano con gli assassini hanno bruciato la casa, e non è sui libri di storia...

gio non voglio prendere le difese di nessuno, ma tutt'oggi c'è gente che bruicia negozi e macchine di altri, e di sicuro non è un fascista!

Se é per questo, i cialtroni che citi, mentre il professore del liceo spiegava Marx, Kant, hegel e compagnia bella, erano in bagno a scrivere col pennarello sul muro la A di anarchia...

Di gente stupida che si nasconde dietro le ideologie per non far trasparire la propria inconsistenza è purtroppo pieno il mondo.

Ma da lì ad accusare l'ideologia che purtroppo questa gente scimmiotta ce ne passa, non credi?

;-)

certo ma quello che sono vissuti di ideologie, di politica vera ne han fatta ben poca, alla fine sono i fatti che restano, altrimenti non staremmo nemmeno quì a parlare!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè in ogni caso l'avatar me lo sono censurato da me.... con l'immagine suggerita :-D

quello che volevo capire l'ho capito:

su questo forum è più problematico chi sfoggia un simbolo del passato (ma cosa da sottolineare non fine a se stesso ma su una medaglia appunto ciclistica) che chi minaccia di violenza fisica (a morte nera, non fai paura a nessuno, viviamo anche in zone vicine avremo modo di appurare la cosa...) o augura tumori (attento ad augurare cose così brutte che poi te le trovi in casa e ti assicuro non è bello... ho letto addirittura post in giro di gente che dice "avrei pagato qualche zingaro per farlo menare" beh...

la qualità generica l'ho tastata ed è molto bassa... mi limiterò a godere del mercatino e a vedere quando ci sarà una alley a milano per parteciparvi (dove chi avrà piacere nel parlarmi lo farà e chi vorrebbe spaccarmi di botte anche :-D)

mica volevo farti paura. se mi vedi capisci pure che sono uno scricciolo. se riempirmi di botte ti sta fare bene confermi anche la tua attitudine

ma come prima inneggi alla violenza e poi trovi anche una scusa a quella violenza a cui inneggi?!?!? :-.|

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè in ogni caso l'avatar me lo sono censurato da me.... con l'immagine suggerita :-D

quello che volevo capire l'ho capito:

su questo forum è più problematico chi sfoggia un simbolo del passato (ma cosa da sottolineare non fine a se stesso ma su una medaglia appunto ciclistica) che chi minaccia di violenza fisica (a morte nera, non fai paura a nessuno, viviamo anche in zone vicine avremo modo di appurare la cosa...) o augura tumori (attento ad augurare cose così brutte che poi te le trovi in casa e ti assicuro non è bello... ho letto addirittura post in giro di gente che dice "avrei pagato qualche zingaro per farlo menare" beh...

la qualità generica l'ho tastata ed è molto bassa... mi limiterò a godere del mercatino e a vedere quando ci sarà una alley a milano per parteciparvi (dove chi avrà piacere nel parlarmi lo farà e chi vorrebbe spaccarmi di botte anche :-D)

mica volevo farti paura. se mi vedi capisci pure che sono uno scricciolo. se riempirmi di botte ti sta fare bene confermi anche la tua attitudine

violento solo con i violenti, mai alzato una mano a chi ha usato le parole. a parlare di manganellate sei stato tu il primo

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la mia idea: i fasci andrebbero presi a bastonate. mi sembra che quotidianamente qua si scriva "vorrei picchiare questo, dare fuoco a quell'altro..." qualcuno l'ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .