Vai al contenuto

De Rosa Free Pop e Minimale


Righe
 Share

Recommended Posts

no le BDC non sono fatte in Italia, fa solo il top di gamma in Italia! ;)

a detta di Cristiano era così, quindi mi risultano informazioni differenti.

poi boh. se ha detto una minchiata da solo sulla sua azienda AMEN.

gaurda c'era anche una sua intervista su un noto giornale di bici dove lui stesso lo diceva che ormai in Italia fanno solo i top di gamma...se la trovo te la giro...;)

eh allora inizio a pensare che mi ha detto anche un sacco di stronzate sul mio telaio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno cacare entrembe!!!

Ma che gli costa a De Rosa rifare dei telai basati sui loro progetti passati???

Questo è un De Rosa minimale stile Duchamp altro che quello su:

Loggati per vedere il contenuto

La forca come sta su??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ciao ragazzi, mi dispiace un po leggere dei commenti tipo " la FREE POP e una merda"...

Personalmente, sono amante di tutte le bici (bmx, corsa, mtb, pista, single speed, etc...) e lavoro pure in questo ambito. A me piace provare un po tutti i tipi di bici perche sono tutte uniche :D

Ho montato due "fixed" con telai classici (da corsa) in acciao che uso spesso a Parigi e in provincia di Cuneo. Queste due bici vintage mi piaciono tantissimo, pero cercavo un altra bici per divertirmi diversamente e fare "bike polo". Domenica scorsa, ho visto la FREE POP a un "open day" , mi piaceva lo stile "diverso" e tipicamente Italiano. L'ho provata e subito mi sono sentito bene, era esattamente quella che cercavo, l'ho comprata :D

Dopo, posso capire che non piace a tutti, ma come dico sempre alle mie bimbe: " prima di dire che non e buono, assagia! "

I love "freestyle fixed", peace&love

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi dispiace un po leggere dei commenti tipo " la FREE POP e una merda"...

Personalmente, sono amante di tutte le bici (bmx, corsa, mtb, pista, single speed, etc...) e lavoro pure in questo ambito. A me piace provare un po tutti i tipi di bici perche sono tutte uniche :D

Ho montato due "fixed" con telai classici (da corsa) in acciao che uso spesso a Parigi e in provincia di Cuneo. Queste due bici vintage mi piaciono tantissimo, pero cercavo un altra bici per divertirmi diversamente e fare "bike polo". Domenica scorsa, ho visto la FREE POP a un "open day" , mi piaceva lo stile "diverso" e tipicamente Italiano. L'ho provata e subito mi sono sentito bene, era esattamente quella che cercavo, l'ho comprata :D

Dopo, posso capire che non piace a tutti, ma come dico sempre alle mie bimbe: " prima di dire che non e buono, assagia! "

I love "freestyle fixed", peace&love

Fai bike polo con una de rosa???

Anche Morandi mi ha detto che prima di dire che non è buona la devo assaggiare, ma, se permetti, certe cose non si assaggiano proprio!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gli costa a De Rosa rifare dei telai basati sui loro progetti passati???

Loggati per vedere il contenuto

Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di sicuro non costerà meno di un carrozziere che ti vernicia a 20 euro)

Angelo mi mandi un pm con il numero del carrozziere?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, l'anno scorso avevano fatto ben sperare facendo la Primato in colorazione team Sammontana. sta roba qua è diametralmente l'opposto ed oltre il cattivo gusto sa pure di economico.

senza contare che secondo me se uno deve prendere la free pop, a quel punto fanculo il fisso e compra una roba tipo la Cinelli Hoy Hoy che ti conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno cacare entrembe!!!

Ma che gli costa a De Rosa rifare dei telai basati sui loro progetti passati???

Questo è un De Rosa minimale stile Duchamp altro che quello su:

Loggati per vedere il contenuto

UP...coda x cavalletto e cordino!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .