Vai al contenuto

Telaio DOLAN pre-cursa pista + componenti


Recommended Posts

- Telaio alluminio Dolan pre-cursa tg.54. Incredibilmente reattivo e rigido! Perfetto in tutto, ma per me fin troppo rigido. Scattante ai semafori come non mai, non ti fa perdere nemmeno mezza pedalata.

- Forca forata carbonio Dolan 1-1/8

- S-s Alpina

- M-c Sugino 103mm.

- Collarino reggisella Alpina

- Tubo sella Alpina

Il tutto a 280 euro + s.s.

Componentistica e telaio sono praticamente nuovi.

Se veramente interessati:

coda-MP o contattare 347-6704874

JAcques

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi lo acquista è vietato assolutamente togliere l'adesivo DrinkWater ma soprattutto quello ELEGANT STONERS

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi lo acquista è vietato assolutamente togliere l'adesivo DrinkWater ma soprattutto quello ELEGANT STONERS

Ovviamente entrambi gli adesivi verranno asportati e rimpiazzati su nuova biga come omaggio al popolo dei Maynes e dell'HC made in Novara!
Link al commento
Condividi su altri siti

solo telaio? coda

Anche solo telaio. Considera che il movimento centrale è già stato montato in Inghilterra ed è il Sugino da 103 mm. Come sai i m-c meno li tocchi e rimetti più ci guadagni. (Non lo scrivo per coprire problemi o latro, semplicemente perchè se devo smontarne uno io e montarne tu un altro mi sembra inutile) Comunque possiamo parlarne. Collarino reggisella e tutto il resto sono marchiati Alpina perc hè vengono dati direttamente con il telaio. Fammi sapere che cosa ti serve realmente, ma non ho intenzione, se non necessario, di smembrare. Puoi anche contattarmi, rispettando la coda, al 347-6704874 e mi spieghi cosa ti serve, poi vediamo in base alla coda.

Grazie

JAcques

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi lo acquista è vietato assolutamente togliere l'adesivo DrinkWater ma soprattutto quello ELEGANT STONERS

Ovviamente entrambi gli adesivi verranno asportati e rimpiazzati su nuova biga come omaggio al popolo dei Maynes e dell'HC made in Novara!

non per inquinare il tuo post di vendita e...ma mi sento in dovere:

full movie

[vimeo]34383938[/vimeo]

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi lo acquista è vietato assolutamente togliere l'adesivo DrinkWater ma soprattutto quello ELEGANT STONERS

Ovviamente entrambi gli adesivi verranno asportati e rimpiazzati su nuova biga come omaggio al popolo dei Maynes e dell'HC made in Novara!

non per inquinare il tuo post di vendita e...ma mi sento in dovere:

full movie

[vimeo]34383938[/vimeo]

...mega.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .