Vai al contenuto

Parere su queste ruote


Choppah
 Share

Recommended Posts

Io penso che i componenti vadano provati e visti, tante volte non è detto che il costo sia direttamente proporzionale alla qualità, per una bici da uso quotidiano credo siano sufficienti, queste ruote.

Poi ovvio che le finiture non potranno essere ricercate, i raggi sono verniciati, ecc.

Non vorrei rischiare un altro caso Visp - Superfluo che sembra e sottolineo sembra, siano lo stesso telaio (con forcella diversa), uno venduto a 90 l' altro a 550, ma magari è solo una leggenda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, adesso vedrò il da farsi, le recesioni delle bici intere sono positive e, sinceramente, sono molto tentato.

non voglio fare la parte di quello che chiede consigli e poi fa comunque il piffero che gli pare; tempo per pensarci ne ho ed ho anche tempo per trovare ruote come si deve...

piuttosto.. verniciare un profilo... faccio una cagata od è ammissibile come mod?

Non ti far problemi!!! Un consiglio è giusto chiederlo fatto questo hai la tua testa, i tuoi gusti ed è giusto tu scelga quel che meglio ritieni :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Io ho una No Logo e mi trovo bene...il montaggio e' sicuramente da ricontrollare e di sicuro i componenti non sono il meglio del mercato ma nell'insieme e' robusta e,per ora,anche affidabile! Certo se non dovessi lasciarla incustodita e avessi un garage sicuro dove posteggiarla, avrei forse investito di più in un mezzo qualitativamente migliore,ma alla fine fa il suo sporco lavoro ed anche esteticamente non e' male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .