Kandinsky 11 Report post Posted January 12, 2012 Ciao a tutti ! L'altro giorno sono passato dal nuovo store firmato Iride , dato che dovevo andare a Bologna per una visita medica di mia madre . Che dire davvero un bel posto essenziale ma che trasuda genuinità , sarà che dalle mie parti non si va oltre le solite boutique strafirmate ma questa "casa" mi ha davvero stupito! Uscendo mia madre ( una donnina di 60 anni) mi ha detto col sorriso " si vede proprio che questi ragazzi hanno fatto della propria passione un lavoro " e ho comprato solo due pedali fate voi! Continuate cosi e con più calma spero di passare per farmi due discorsi! ciao a tutti. se non fosse la sezione adatta chiedo ai moderatori di provvedere! buona vita Share this post Link to post Share on other sites
vannhino 174 Report post Posted January 12, 2012 Stima per la mamma! :D Share this post Link to post Share on other sites
pazzi per la fixed 168 Report post Posted January 12, 2012 Grazie ti aspettiamo presto.... Walter Share this post Link to post Share on other sites
voodoobilly 2 Report post Posted January 15, 2012 IRIDE = 1 Share this post Link to post Share on other sites
muttley71 26 Report post Posted January 15, 2012 visto per sbaglio sabato mattina ,tornato indietro ,parcheggiato e fatto due chiacchiere con un ragazzotto con barba folta , troppo forte bravi ragazzi complimenti sarò li presto Share this post Link to post Share on other sites
robben 1334 Report post Posted January 16, 2012 (edited) visto per sbaglio sabato mattina ,tornato indietro ,parcheggiato e fatto due chiacchiere con un ragazzotto con barba folta , troppo forte bravi ragazzi complimenti sarò li presto ..altro che ragazzotto. Edited January 16, 2012 by robben (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites