Vai al contenuto

Vigile ucciso


indio
 Share

Recommended Posts

http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_26/tir-ammazza-uomo-furgone-brennero_3f403b5e-b13b-11df-9462-00144f02aabe.shtml

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/08/19/news/investe_il_fratello_dopo_una_lite_terzo_caso_in_poche_settimane-20598602/

http://affaritaliani.libero.it/roma/travolto-da-un-auto-pirata-in-coma-un-25enne-23-12-2011.html

sempre e solo paninari cocainomani sui SUV avete ragione

come per ogni altro luogo comune del resto

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io, più di una volta, mi sono trovato a che fare con dei pazzi che sono schizzati con nulla...c'è della gente che sta veramente malissimo a sto mondo!!!

Ad esempio, solo durante queste vacanze, ho avuto 2 " inseguimenti" :

Nel primo ho rischiato la "morte"! Ero in auto( velocità attorno i 75/80 su una strada con limite i 70 e a lato di un strada abbastanza stretta) e un coglione con il bmw, mi stava incollato al culo. Improvvisamente , alla prima piazzola, mi supera da destra a folle velocità tagliandomi malamente la strada, io istintivamente suono il clacson e lui si ferma in mezzo alla strada invitandomi a scendere e iniziando ad urlare!

...Io, che ero in auto con una mia amica, mi trattengo, faccio la retro e me ne vado... dopo un pò lui mi inizia ad inseguire cercandomi di tamponare o buttare fuori strada a tutti i costi anche cercando di aprirmi lo sportello destro in corsa!!!!... per fortuna non sono il tipo che si fa prendere dal panico e l'auto la so guidare abbastanza bene, infatti dopo un qualche manovra veramente brutta lo riesco a seminare e a ritornare alla tranquillità.... se continuava ero già pronto a chiamare la polizia... ora ringrazio che non sia stato necessario chiamare un ambulanza :S

il secondo inseguimento forse sono stato io a comportarmi più da "pazzo" ma se la è cercata:

Sono su una strada abbastanza larga( 2 corsie per senso) e un pò trafficata.

Io sto procedendo in bici sulla destra più estrema a meno di 1 metro dalle macchine parcheggiate.

Un autobus inizia a stami attaccato al culo e quindi io mi faccio il più a destra possibile e gli faccio segno con una mano di passare.

Lui mi suona.

Io mi giro o lo guardo male.

lui mi manda a quel paese e mi suona di nuovo.

Faccio finta di nulla e continuo e lui resta ancora dietro di me.

Vedo poco più avanti un' auto in doppia fila, metto fuori il braccio, guardo e mi sposto un pò a sinistra per superarla. L'autista mi suona di nuovo e mi inizia a superare mentre stavo superando la macchina e proprio nel momento in cui mi trovo fra la macchina in doppia fila e il bus lui curva a destra come per chiudermi la strada e "schiacciarmi" e io sono costretto a skiddare brutalmente ed ad appoggiarmi alla macchina!

A questo punto gli urlo dietro ma lui continuna ad andare avanti, quindi io mi rimetto in sella lo inizio a inseguire! Più lui si ferma alla sua fermata gli passo di fianco, prendo il krypto che ho in cintura, rallento un pò, mi alzo in piedi e gli sfondo lo specchietto!

...Fuck yeah....Quanto piacere!...

Lui mi guarda malissimo, io lo mando a fare in culo e me ne vado soddisfatissimo ;)

Tutto questo per dire che in giro c'è gente che sta veramente malissimo e io ovviamente li incontro tutti -.-"

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io, più di una volta, mi sono trovato a che fare con dei pazzi che sono schizzati con nulla...c'è della gente che sta veramente malissimo a sto mondo!!!

Ad esempio, solo durante queste vacanze, ho avuto 2 " inseguimenti" :

Nel primo ho rischiato la "morte"! Ero in auto( velocità attorno i 75/80 su una strada con limite i 70 e a lato di un strada abbastanza stretta) e un coglione con il bmw, mi stava incollato al culo. Improvvisamente , alla prima piazzola, mi supera da destra a folle velocità tagliandomi malamente la strada, io istintivamente suono il clacson e lui si ferma in mezzo alla strada invitandomi a scendere e iniziando ad urlare!

...Io, che ero in auto con una mia amica, mi trattengo, faccio la retro e me ne vado... dopo un pò lui mi inizia ad inseguire cercandomi di tamponare o buttare fuori strada a tutti i costi anche cercando di aprirmi lo sportello destro in corsa!!!!... per fortuna non sono il tipo che si fa prendere dal panico e l'auto la so guidare abbastanza bene, infatti dopo un qualche manovra veramente brutta lo riesco a seminare e a ritornare alla tranquillità.... se continuava ero già pronto a chiamare la polizia... ora ringrazio che non sia stato necessario chiamare un ambulanza :S

il secondo inseguimento forse sono stato io a comportarmi più da "pazzo" ma se la è cercata:

Sono su una strada abbastanza larga( 2 corsie per senso) e un pò trafficata.

Io sto procedendo in bici sulla destra più estrema a meno di 1 metro dalle macchine parcheggiate.

Un autobus inizia a stami attaccato al culo e quindi io mi faccio il più a destra possibile e gli faccio segno con una mano di passare.

Lui mi suona.

Io mi giro o lo guardo male.

lui mi manda a quel paese e mi suona di nuovo.

Faccio finta di nulla e continuo e lui resta ancora dietro di me.

Vedo poco più avanti un' auto in doppia fila, metto fuori il braccio, guardo e mi sposto un pò a sinistra per superarla. L'autista mi suona di nuovo e mi inizia a superare mentre stavo superando la macchina e proprio nel momento in cui mi trovo fra la macchina in doppia fila e il bus lui curva a destra come per chiudermi la strada e "schiacciarmi" e io sono costretto a skiddare brutalmente ed ad appoggiarmi alla macchina!

A questo punto gli urlo dietro ma lui continuna ad andare avanti, quindi io mi rimetto in sella lo inizio a inseguire! Più lui si ferma alla sua fermata gli passo di fianco, prendo il krypto che ho in cintura, rallento un pò, mi alzo in piedi e gli sfondo lo specchietto!

...Fuck yeah....Quanto piacere!...

Lui mi guarda malissimo, io lo mando a fare in culo e me ne vado soddisfatissimo ;)

Tutto questo per dire che in giro c'è gente che sta veramente malissimo e io ovviamente li incontro tutti -.-"

Ma anche tu proprio benissimo non stai..invece di suonare il clacson o sfondare specchietti preferisco respirare la vita..vuoi passarmi da destra..passa! Prima o poi ci sarà un palo ad aspettarti..vuoi passarmi a tutti i costi? Passa..è la tua vita alienante ed alienata che fà cagare..te lo dico per esperienza personale tra vivere e morire scelgo la prima!
Link al commento
Condividi su altri siti

Persino dove vivo io nella città buco di culo della regione buco del culo del paese buco del culo del mondo ho dovuto scacciare un automobilista minacciandolo col lock...

Link al commento
Condividi su altri siti

a sentire ora ora il tg2 ha investito un sinti e in seguito il vigile, il quale era IN BICI....

55aac233e4a8c4fb5381c46f0afb56ca.jpg

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei una merda puoi avere il Suv o la Panda, ma sempre una merda rimani!! Secondo me non è la macchina che guidi o la bamba che pippii..la gravità stà nel fatto che ci siano persone così in giro per Milano.. Onore al vigile!

Generalizzare non è mai giusto, hai ragione.

Il fatto è che purtroppo a Milano più mi guardo intorno e più mi convinco che le merde hanno tutte lo stesso modus vivendi:

macchina da stronzo, piumino da merda, occhiale da imbecille, smartphone sempre in mano e nell'altra la sigaretta, stile di guida da psicopatico, arroganza da ignorante e disprezzo delle regole tipico delle persone menefreghiste e irresponsabili.

Queste persone ogni giorno in strada attentano alla mia incolumità.

E oggi uno di loro l'ha fatta grossa.

Menefreghisti, irresponsabili e balordi.. Peró non è nè quello che indossi, nè quello guidi.. Mi hai visto 2 volte..a pelle ti stó sul culo? Ti sembro uno squilibrato che può investire qualcuno con l'auto? Eppure indosso monclèr, uso IPhone e guido un suv.. Io penso che purtroppo nel 2012 non ci sia più la paura delle conseguenze..( per non parlare di insegnamento di valori che è un discorso fin troppo lungo)! Comunque bella per te!!

Bella Johnny...la mia postilla si riferiva proprio a questo. Non volevo generalizzare in modo così brutale!

La mia incazzatura è data dall'accorgersi che, specialmente nella città in cui viviamo noi, l'omologazione dei comportamenti, delle abitudini e delle mode è sempre e solo tendente al peggio...mai al meglio.

Le eccezioni - e in questo caso mi riferisco a te, per quel poco che ti conosco ;-) - esistono laddove esiste una regola, e tu sai bene che a Milano di gente che se ne fotte di tutto - ambiente, pedoni, ciclisti, codice della strada, chi più ne ha più ne metta - ce n'è in abbondanza.

Si può dire quel che si vuole sul fatto che la differenza la faccia colui che guida il mezzo, e non il mezzo in sè.

Ma se la Panda e il suo motore 1000 da 60 cavalli diventassero una moda mi sentirei più tranquillo rispetto a questa porcodio di moda di metter in mano a gente squilibrata e incapace di gestire lo stress della guida affari da 2 tonnellate, 250 cavalli e 3000 di cilindrata, tutto qui.

Bella

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei una merda puoi avere il Suv o la Panda, ma sempre una merda rimani!! Secondo me non è la macchina che guidi o la bamba che pippii..la gravità stà nel fatto che ci siano persone così in giro per Milano.. Onore al vigile!

Generalizzare non è mai giusto, hai ragione.

Il fatto è che purtroppo a Milano più mi guardo intorno e più mi convinco che le merde hanno tutte lo stesso modus vivendi:

macchina da stronzo, piumino da merda, occhiale da imbecille, smartphone sempre in mano e nell'altra la sigaretta, stile di guida da psicopatico, arroganza da ignorante e disprezzo delle regole tipico delle persone menefreghiste e irresponsabili.

Queste persone ogni giorno in strada attentano alla mia incolumità.

E oggi uno di loro l'ha fatta grossa.

Menefreghisti, irresponsabili e balordi.. Peró non è nè quello che indossi, nè quello guidi.. Mi hai visto 2 volte..a pelle ti stó sul culo? Ti sembro uno squilibrato che può investire qualcuno con l'auto? Eppure indosso monclèr, uso IPhone e guido un suv.. Io penso che purtroppo nel 2012 non ci sia più la paura delle conseguenze..( per non parlare di insegnamento di valori che è un discorso fin troppo lungo)! Comunque bella per te!!

Bella Johnny...la mia postilla si riferiva proprio a questo. Non volevo generalizzare in modo così brutale!

La mia incazzatura è data dall'accorgersi che, specialmente nella città in cui viviamo noi, l'omologazione dei comportamenti, delle abitudini e delle mode è sempre e solo tendente al peggio...mai al meglio.

Le eccezioni - e in questo caso mi riferisco a te, per quel poco che ti conosco ;-) - esistono laddove esiste una regola, e tu sai bene che a Milano di gente che se ne fotte di tutto - ambiente, pedoni, ciclisti, codice della strada, chi più ne ha più ne metta - ce n'è in abbondanza.

Si può dire quel che si vuole sul fatto che la differenza la faccia colui che guida il mezzo, e non il mezzo in sè.

Ma se la Panda e il suo motore 1000 da 60 cavalli diventassero una moda mi sentirei più tranquillo rispetto a questa porcodio di moda di metter in mano a gente squilibrata e incapace di gestire lo stress della guida affari da 2 tonnellate, 250 cavalli e 3000 di cilindrata, tutto qui.

Bella

Donkey, ci siamo spesso confrontati direttamente o indirettamente s molti temi e come spesso è accaduto mi trovo d'accordo con la tua opinione.

Che i SUV siano una moda è un dato di fatto, così come può esserlo la scattofisso, ma qua entrano valori diversi in campo. Ne sento tante di stronzate da chi li guida. Io purtroppo ho il culo parcheggiato su macchina/jeep/suv (assolutamente ibrido)/camion per lavoro e negli anni ho sentito le peggio scuse per comprarli. Ormai ammiro quei pochi che ammettono di farlo per status symbol.

Inoltre io sono stato investito, senza gravi conseguenze, tre volte da dei suv. Due volte in bici e una a piedi.

Per quella a piedi: attraversavo sulle strisce, lo stronzo che telefona/accende la siga/pensa a tutto inchioda all'ultimo e io finisco praticamente dentro il suo abitacolo. E questo mi dice ancora "ma cazzo non mi hai visto?". Se avessi avuto le forze lo avrei menato, ma questo dimostra come ormai tutti siano sempre più egoisti.

Tra l'altro pare che abbiano appena beccato l'autista e presunto omicida al confine di Ventimiglia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se una persona ti investe sulle strisce mentre telefona e si accende una sigaretta e ti dice "cazzo non mi hai visto??" non è egoista...è un pezzo di merda squilibrato e il suo seme andrebbe eliminato dalla faccia della terra.

Con tutto il rispetto eh!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se una persona ti investe sulle strisce mentre telefona e si accende una sigaretta e ti dice "cazzo non mi hai visto??" non è egoista...è un pezzo di merda squilibrato e il suo seme andrebbe eliminato dalla faccia della terra.

Con tutto il rispetto eh!

Rispetto? per uno così non ne ho minimamente. Anche perchè dopo avergli praticamente sfondato il parabrezza lui ha ancora avuto il coraggio di scendere dalla macchina e riempirmi di insulti e stava cercando di tirarmi fuori dalla macchina con le sue mani, roba che se avessi avuto qualche problema alla colonna vertebrale ... ti lascio immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

hanno trovato solo la macchina

+ due fermati

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è successo in Bovisa la prox criterium spero che porti il suo nome, tipo xxxxx yyyyyyy Memorial Niccolò Savarino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'attenzione si sposterà non sulla follia, sul menefreghismo e sulla consuetudine alla violenza delle gente in genere.

Ma soltanto su quanto brutte, sporche e cattive siano le persone di etnia rom.

Mi è bastato dare un'occhiata ai commenti dei lettori su Repubblica.it e Corriere.it.

Riflettere sul perchè le persone agiscano facendosi consigliare dall'istinto alla violenza e dal menefreghismo è certamente più complesso che limitarsi a puntare il dito su una nazionalitàetniacolore di pelle.

Un sospiro di sollievo per l'italiano medio, il mostro anche stavolta viene da qualche metro fuori il giardinetto.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei una merda puoi avere il Suv o la Panda, ma sempre una merda rimani!! Secondo me non è la macchina che guidi o la bamba che pippii..la gravità stà nel fatto che ci siano persone così in giro per Milano.. Onore al vigile!

Generalizzare non è mai giusto, hai ragione.

Il fatto è che purtroppo a Milano più mi guardo intorno e più mi convinco che le merde hanno tutte lo stesso modus vivendi:

macchina da stronzo, piumino da merda, occhiale da imbecille, smartphone sempre in mano e nell'altra la sigaretta, stile di guida da psicopatico, arroganza da ignorante e disprezzo delle regole tipico delle persone menefreghiste e irresponsabili.

Queste persone ogni giorno in strada attentano alla mia incolumità.

E oggi uno di loro l'ha fatta grossa.

Quella è Milano, il milanese ha sempre fretta e lavora solo lui (quando in realtà la Milano che lavora è un lontanissimo e sbiadito ricordo), il milanese è meglio di tutti, anche se è solo un barbone.

In auto fa quello che vuole e a velocità folli. Se il nostro caro Monti mettesse vigili e telecamere a controllare VERAMENTE il traffico e gli automobilisti a Milano e nell'hinterland, facendo multe molto salate, ripianerebbe tutti i conti in qualche giorno. Nelle tangenziali poi ripianerebbe i conti mondiali in una settimana.

E ve lo dice uno che ama Milano veramente, ma quella di una volta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .