Vai al contenuto

i vostri pelosi


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

che tristezza questo argomento, davvero..............

la mia gatta, Giulietta, dopo esser cresciuta con me e esser stata come è più di una sorella, a 20 ha cominciato ad avere davvero uno stato di salute grave, e per non vederla soffrire (aveva crisi di asma) avevo cominciato a pensare che era il caso di sopprimerla, anche se mi piangeva il cuore.............e lei si vede che mi ha sentito parlare con i miei, ha "capito" e nel giro di un mese è morta da sola, senza lasciarci il dolore di dover scegliere...........

mi manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio cane Lucky è stato con noi 17 anni...era bellissimo anche se non del tutto educato! :)

L'ho trovai sotto casa e lo portai su, mia mamma mi diede il permesso di tenerlo e poi alla fine è diventato come un fratello e un figlio!

Mio padre ci spendeva i migliori soldi per tenerlo sempre nel migliore dei modi.

Alla fine anche noi abbiamo deciso per la morte "dolce" perchè era arrivato in uno stato pietoso! Non era possibile vederlo in quella situazione....

Ora riposa in giardino e di fianco a lui c'è Natalina, il mio coniglietto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video per me esprime esattamente il sentimento profondo come un abisso che mi ha legato al mio cane; ho pianto nell'ascoltare le parole, perché ho rivissuto la lealtà che si riceve in cambio di poco, anche solo di una carezza o di una grattatina sulla pancia al giorno, quella lealtà e devozione che c'è sempre, in maniera geniunamente ingenua, quell'amore incondizionato che gli impedì di entrare in camera mia dal giorno in cui lasciai casa per l'università fino a quando se ne andò senza che io fossi vicino a lui.

Per inciso, è anche il video in cui ho visto per la prima volta una fissa.

Mi hai strappato una lacrima. Nulla è comparabile all'amore, quello vero e incondizionato...

io non ho ho ascoltato le parole, ma mi chiedo perchè cazzo ha portato a morire il suo cane?

All'inizio avevo solo intuito che, probabilmente, il cane avesse qualcosa di incurabile.

Da ieri l'ho riguardato molte volte (quando parla il tipo non si capisce quasi una fava) e si, il cane stava male e soffriva, è stata l'unica soluzione percorribile.

ah ok, allora posso capire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ci provo, non sara' facile.

Lucy May,esperta di idraulica ed eventuali.

attachicon.gifcazzi miei...jpg

Sugo,filosofo.

attachicon.gifImmagine 829.jpg

Teo e Lulu'

attachicon.gifImmagine 984.jpg

Un giorno tutto questo sara' tuo..

attachicon.gifteo&lucy.jpg

Cosa ti aspetti da me?

attachicon.gifImmagine 1051.jpg

Lulu'

attachicon.gifImmagine 909.jpg

 

WAAAAA

 

Li voglio TUTTIIII

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i miei mastini. L'anno scorso è stato un anno triste quando due dei miei sei mastini sono morto. Tyson da problemi cardiaci e sua sorella Cleopatra di tumore. La loro vecchia madre Baby 10 anni nata a Bettona vive e ancora in ottima forma con due altre figlie ed un nipotina.

Baby con orecchie tagliate e sua figlia Flamina 6anni grigia e la nera Pantera 4anni figlia di Flamina.

DSC03814.jpg

Rumpelisa 6anni figlia di Baby che qui rubato (approvato da me) pantaloncini da un uomo che stava facendo il bagno nudo.

5951442432_b7226e73cb_z.jpg

OMG <3

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe, conviviamo da 11 anni. E', e resterà per sempre, l'unico vero amore della mia vita.

Socio in sbattimento, amico più che fidato, instancabile spaccapalle, produce più pelo di un branco di pecore...

 

PANIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

5951442432_b7226e73cb_z.jpg

OMG <3

 

"io non ho fatto niente, è lui che ha lasciato i pantaloni li, se non voleva che li prendessi non li lasciava li, è inutile che mi guardi" (da leggere con l'accento napoletano)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello brutto è Carmelo(nome non scelto da me)

Quella bella è Raja

Carmeloo ti mangio la panciaaa <3

 

Non cosa le foto questo forum.... E ora?! devo cercarmela!? UFF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Ciaki, ho 13 anni e mi piacciono le ruote a razze e scopare al parchetto, yo!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello brutto è Carmelo(nome non scelto da me)

Quella bella è Raja

troppo bello il vecchio Carmelo..

come stai la bestiaccia??

Cazzo non mi arrivano le notifiche PD

Io bene

Fatti vivo quando sei a PN che ci sono novità losche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello brutto è Carmelo(nome non scelto da me)

Quella bella è Raja

Carmeloo ti mangio la panciaaa <3

 

Non cosa le foto questo forum.... E ora?! devo cercarmela!? UFF

Te lo trovo io :) e qua   ultimi cagaminkia in fondo 

 

Modificato da Espulso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .