Vai al contenuto

San Marco Laser+cannotto Dura-Ace


Bomba87

Recommended Posts

Coda reggisella, mi dici che misura è? E il modello please ?

Ma hai letto l'annuncio? sopra c'è sritto tutto c'e scritto tutto :)

scusa, nn avevo letto 27.2... (relax però :)) per il modello avevo letto che era un dura ace, pensavo solo che ci fossero diversi modelli io cercavo il 7400 per finire il gruppo.. magari questo è più recente e nn andava bene. Te lo chiedo perchè ho visto anche modelli con la scritta dura ace anche sui lati.

cmq ti mando in mp i dati

Tranquillo il modello preciso non lo so proprio questo come vedi ha la scritta solo davanti, ed è in ottime condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ero interessato al pacchetto completo, se la coda si libera fai un fischio...

Certo però penso che ormai sia tutto venduto mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ero interessato al pacchetto completo, se la coda si libera fai un fischio...

Certo però penso che ormai sia tutto venduto mi dispiace

quindi il "precedenza ritiro a mano" era messo li tanto per...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ero interessato al pacchetto completo, se la coda si libera fai un fischio...

Certo però penso che ormai sia tutto venduto mi dispiace

quindi il "precedenza ritiro a mano" era messo li tanto per...

Purtroppo o per fortuna se non si rispettano le code succedono dei gran casini quindi ho deciso, come da regolamento, di agire così mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

il "precedenza ritiro a mano" implica che uno che coda in un secondo momento ,specificando il ritiro a mano, passi in testa alla coda...

comunque, buona vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti

il "precedenza ritiro a mano" implica che uno che coda in un secondo momento ,specificando il ritiro a mano, passi in testa alla coda...

comunque, buona vendita...

in effetti avresti ragione.. infatti per i miei annunci faccio pure io così, però sta al venditore la decisione a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate ci sono stati molti casini in questo periodo nel mercatino riguardo alle code non rispettate e alla fine ho deciso di seguire la coda normale a mio discapito visto che alla fine sarebbe stato molto più comodo vendere a ferrara con ritiro a mano visto che li ci lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .