Vai al contenuto

[CICLOCROSS] LA SAÜTA FOSS - 21/01/12 - ss e fix (TO) - new video!


riky76
 Share

Recommended Posts

scusatemi ma flickr mi ha sminchiato l'ordine delle foto e le prime sono le ultime e viceversa

ps: un grazie a jackb73 per avermi prestato le batterie per la macchina fotografica :)

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

riky non posso caricare più di un certo tot di mega su flickr!! :O

e mo' come faccio??

anche io ho questo problema, non più di 300 mega..........e tra l' altro è già 40 minuti che carica ed è arrivato solo al 24%

boh........mi sa che si fa notte per caricare tutto!!!

come è andato il massive upload? daje buttaci il link!

Io mi permetto di dare il risalto che meritano i gioiellini fatti da Legor, questi sì che si chiamano portachiavi di lusso!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dimenticare di ringraziare la mia inossidabile mini crew di aiutanti, in primis doge78, sempre pronto a dare due mani anche se incasinato fino al collo, la mitica spalla spugna e il nuovo arrivo ma subito essenziale, blueice che ci ha messo parecchio del suo. Grazie di cuore, senza di voi tutto sarebbe stato molto più faticoso e non mi sarei potuto permettere di corrermi la gara...

Sent from my iPad using Tapatalk

sul "correre la gara" avrei qualcosa da ridire, ma va bene lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tornato da poco a casa...

giornata impegantiva in tutti i sensi...

grande ricky che ha organizzato una garetta davvero bella, mi spiace solo nn essermi organizzato bene, ma ho saputo di non partire solamente il giorno prima...e la mia cantina mi ha donato una bella bianchi Mtb (tranquilli a breve la metterò sul mercatino dato il gran successo che ha avuto, sempre se Legor nn la porta in america per esporla al NAMBS)

gara davvero bella, grazie per aver abbassato il tempo a 30min altrimenti nn so dove avrei potuto lanciare la bici... bel tracciato e bel gruppo di partecipanti...(i primi andavano a cannone)

la giornata si è conclusa con un post gara davvero HARDCORE con Legor, Nicolò, Gherly e Zino!!!

legor corre su pista, su strada, su fango e anche sui banconi dei bar.... questo lo può testimoniare la serata di ieri

dove il Team Legor ha dato spettacolo!

ancora grazie a ricky per bella esperienza, il grande Dodge, l'immmancabile Spugna, Claudione e tutti gli altri ragazzi che mi prendevano per il culo ad ogni mio passaggio AHHAHAHAAH e grazie anche a Giò e Vale che si son fatti un bel weekend torinese per partecipare alla gara....

ora vi dico con tutta sincerità...

il prossimo che dice che a Torino nn si fa un cazzo lo lego con un krypto ad una saracinesca...

in un mese abbiamo avuto Goldspints, CycloCross e il 18febbraio ci sarà la IV Alleycat di Torino

quindi scrivete di meno e pedalate di più

iniziate a fare offerte per la bianchi!

ahahahahahahaha

un abbraccio

Lito

coda anche perchè era più la mia taglia che la tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dimenticare di ringraziare la mia inossidabile mini crew di aiutanti, in primis doge78, sempre pronto a dare due mani anche se incasinato fino al collo, la mitica spalla spugna e il nuovo arrivo ma subito essenziale, blueice che ci ha messo parecchio del suo. Grazie di cuore, senza di voi tutto sarebbe stato molto più faticoso e non mi sarei potuto permettere di corrermi la gara...

Sent from my iPad using Tapatalk

sul "correre la gara" avrei qualcosa da ridire, ma va bene lo stesso!

hahahaha, beh, vuoi mettere i "pit stop" con il rabbocco di vin brulè ;)

la cosa di saltare in sella "alla bersagliera" non mi riesce proprio, sarà che ho visto fantozzi da piccolo e son rimasto traumatizzato?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora tornato da poco a casa...

giornata impegantiva in tutti i sensi...

grande ricky che ha organizzato una garetta davvero bella, mi spiace solo nn essermi organizzato bene, ma ho saputo di non partire solamente il giorno prima...e la mia cantina mi ha donato una bella bianchi Mtb (tranquilli a breve la metterò sul mercatino dato il gran successo che ha avuto, sempre se Legor nn la porta in america per esporla al NAMBS)

gara davvero bella, grazie per aver abbassato il tempo a 30min altrimenti nn so dove avrei potuto lanciare la bici... bel tracciato e bel gruppo di partecipanti...(i primi andavano a cannone)

la giornata si è conclusa con un post gara davvero HARDCORE con Legor, Nicolò, Gherly e Zino!!!

legor corre su pista, su strada, su fango e anche sui banconi dei bar.... questo lo può testimoniare la serata di ieri

dove il Team Legor ha dato spettacolo!

ancora grazie a ricky per bella esperienza, il grande Dodge, l'immmancabile Spugna, Claudione e tutti gli altri ragazzi che mi prendevano per il culo ad ogni mio passaggio AHHAHAHAAH e grazie anche a Giò e Vale che si son fatti un bel weekend torinese per partecipare alla gara....

ora vi dico con tutta sincerità...

il prossimo che dice che a Torino nn si fa un cazzo lo lego con un krypto ad una saracinesca...

in un mese abbiamo avuto Goldspints, CycloCross e il 18febbraio ci sarà la IV Alleycat di Torino

quindi scrivete di meno e pedalate di più

iniziate a fare offerte per la bianchi!

ahahahahahahaha

un abbraccio

Lito

Grande Legor.

Lito posta una foto della Bianchi su!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Legor.

Lito posta una foto della Bianchi su!

:)

lo faccio io, ma vi avviso che lito la sta già impacchettando, l'ha comprata pegoretti che la smonterà tutta per carpire segreti e magie di un simile telaio ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Legor.

Lito posta una foto della Bianchi su!

:)

lo faccio io, ma vi avviso che lito la sta già impacchettando, l'ha comprata pegoretti che la smonterà tutta per carpire segreti e magie di un simile telaio ;)

Cazzo se me le ricordo quella. La Thomisus.

Ci farei un pursuit cx con quel telaio li!

Qua da me era il must io invece avevo una merdina con gruppo Shimano/Ofmega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dimenticare di ringraziare la mia inossidabile mini crew di aiutanti, in primis doge78, sempre pronto a dare due mani anche se incasinato fino al collo, la mitica spalla spugna e il nuovo arrivo ma subito essenziale, blueice che ci ha messo parecchio del suo. Grazie di cuore, senza di voi tutto sarebbe stato molto più faticoso e non mi sarei potuto permettere di corrermi la gara...

Sent from my iPad using Tapatalk

sul "correre la gara" avrei qualcosa da ridire, ma va bene lo stesso!

hahahaha, beh, vuoi mettere i "pit stop" con il rabbocco di vin brulè ;)

la cosa di saltare in sella "alla bersagliera" non mi riesce proprio, sarà che ho visto fantozzi da piccolo e son rimasto traumatizzato?

riky fans club!

ovviamente solo cazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Legor.

Lito posta una foto della Bianchi su!

:)

lo faccio io, ma vi avviso che lito la sta già impacchettando, l'ha comprata pegoretti che la smonterà tutta per carpire segreti e magie di un simile telaio ;)

non potete immaginare lo sforzo che facevo nell alzare la bici per gli ostacoli...

tranquilli che il buon legor me l'ha detto subito "IO CI FAREI UN PURSUIT!" ahahahahah

comunque da Rifare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Legor.

Lito posta una foto della Bianchi su!

:)

lo faccio io, ma vi avviso che lito la sta già impacchettando, l'ha comprata pegoretti che la smonterà tutta per carpire segreti e magie di un simile telaio ;)

non potete immaginare lo sforzo che facevo nell alzare la bici per gli ostacoli...

tranquilli che il buon legor me l'ha detto subito "IO CI FAREI UN PURSUIT!" ahahahahah

comunque da Rifare....

Sisi anche io.

Ruota 28" dietro e forcella da 26" con relativa ruota avanti.

Che tentazione!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .