Vai al contenuto

OFFERTA DI NATALE - Coppia cerchi Campagnolo Sigma 20 strada tubolari 36fori + regalo


iljap

Recommended Posts

Ciao, per fare esperienza nell'assemblaggio delle ruote (non so se avete visto il mio ) ho acquistato un po' di cerchi da un magazzino per spuntare un buon prezzo!

Tra i vari ho preso anche questi Campagnolo Sigma 20 strada per tubolari 36 fori. Sono molto belli ma dubito di assemblarli proprio perché per tubolari che io dubito di utilizzare. Magari a qualcuno possono interessare e li vendo a 60€ (TRATTABILI) + s.s.

OFFERTA -25dic=35€ solo per chi coda il giorno di Natale

scambio anche a mano in zona Vercelli

Magari prossimamente ne metterò un altra coppia ma per copertoncino se non trovo i mozzi per montarli ad un prezzo decente

IMGP4800.JPG

IMGP4801.JPG

per chi comprasse questi campagnolo posso regalare assieme un altra coppia di cerchi sempre per tubolare questa volta usati e con segni del tempo Vittoria CX-pro (uno silver l'altro brunito) 32 fori

IMGP3732.JPG

IMGP3733.JPG

IMGP3736.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è Natale ed io non lo festeggio per scelta e visto che ci saranno altre persone che sfrutteranno questa giornata per dedicare tempo alle proprie bici (io sto montando le ruote per una bici di mio papà) vorrei proporre un offerta da folle...

per il solo giorno di Natale a chi coderà ed effettuerà l'acquistone farò lo sconto equivalente al giorno di Natale ovvero -25€

Quindi affrettatevi che dopo la mezzanotte della giornata del panettone riporterò il prezzo all'origine!!!

Questo è il mio regalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi approfittate dell'offerta natalizia irripetibile! Quindi attendo la decisione di SilentWing poi passa a smaf23

Link al commento
Condividi su altri siti

scodo anche se il tubolare mi incuriosisce, lo voglio provare (ancora devo superare il blocco psicologico che spendendo una pari cifra più o meno ho il copertoncino, ma il tubolare è meglio!!!!!ma allora perchè voglio il copertoncino cazzo??)

comunque up

Link al commento
Condividi su altri siti

codo

Ok Silent ha lasciato tocca a te se sei ancora interessato con ancora attiva l'offerta Natalizia visto che hai codato ieri!

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchi venduti a GINO.

@GINO: li ho già imballati (entrambe le coppie) domani mattina spedisco con pacco celere 3 e ti mando il codice di tracciabilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .