Vai al contenuto

Telaio + forcella COLNAGO MASTER misura 56 grezzo NOS


Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

In effetti voglio che qualcuno ci pedali sopra e possa goderne a pieno. X farci i soldi, su ebay andrebbe benissimo, ma nn è quello che mi interessa

appunto,pensa che l'ultimo in coda non stima affatto colnago e per sua stessa ammissione prende i master solo per rivenderli.

Verissimo , ma di solito si fa anche i cazzi propri e non rompe i coglioni agli altri , ed ha soprattutto il coraggio di tenere sempre lo stesso nick in tutti i forum e non si nasconde dietro nickname continuamente diversi , visto che viene bannato dovunque vada , per i suoi modi poco ortodossi , dimenticavo !!sopratutto in genere non rompe il cazzo agli altri

magari dopo che questi gli hanno anche fatto dei favori !!

poveretto è rimasto solo!!! :-(

ma chi è causa del suo mal pianga se stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si lo avrei preso per cromarlo verniciarlo e poi rivenderlo , non vedo cosa ci sarebbe stato di male .

Credo non avrei compiuto nessun misfatto ,

Ma da li ad essere definito squallido commerciante , potrebbe passarci anche una querela per diffamazione , se solo quello che lo ha fatto avesse il coraggio di scrivere pubblicamente il prorpio nome

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe il prezzo di ebay ?? , mi risulta che sia un 'asta , con tutto quello che ne comporta , costo dell'inserzione , rischio ecc ecc , e poi guarda che non mi ammazzo se non riesco ad avere un telaio ,

Io mi ero semplicemente e diligentemente messo in coda .

Non ho mai fatto come altri fanno abitualmente ( mi è stato proposto in una vendita per questo parlo con certezza) la famosa ( perchè pare di uso piuttosto diffuso tra gli inserzionisti dei vari mercatini online ) offerta al rialzo , ho sempre agito in modo corretto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente senza polemica,però leggi sopra ed il venditore dice che vende per poterla fare pedalare ad un appassionato,non per lucrarci su,quindi la conseguenza logica di tale affermazione stà nel fatto che il potenziale acquirente acquisti l'oggetto per poterlo vivere,non farlo rivivere per farci su dei soldi!

in sintesi sarebbe o dovrebbe essere questa la filosofia del mercatino,fare due soldi rivendendo ad amici o persone con la stessa passione,guadagnando diciamo 10 anzichè un ipotetico 100.

poi ovvio non sempre è così.

va bè....buone feste

;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora documentati bene su cosa faccio io e poi vedrai che non sono assolutamente quello che compra una bici , la lascia tale e quale ( passamano ) e poi la rivende più cara .

Nelle bici o telai che compro c'è sempre un sacco di lavoro .

se non completamente una RINASCITA

Quel telaio è grezo , quindi NON pedalabile cosi !

Link al commento
Condividi su altri siti

se volessi fare un facile guadagno , c'è una de rosa appena messa sul forum , a cui non bisogna fare nulla , basta rivenderla , ma non è questo che mi piace fare

altra cosa che non sopporto , è vedere telai di grande valore storico , o tecnicop , verniciati alla cazzo e montati in fixi , quando meriterebbero di essere portati agli antichi splendori

Link al commento
Condividi su altri siti

magari per la de rosa ci sarebbe un piccolissimo dettaglio,come reperire l'originale forca in acciaio....

comunque,tornando al master in questione,io penso che con una spesa abbordabilissima il fortunato che lo porterà a casa potrà cavalcare un autentico gioiellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque,tornando al master in questione,io penso che con una spesa abbordabilissima il fortunato che lo porterà a casa potrà cavalcare un autentico gioiellino.

Completamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .