Vai al contenuto

Telaio ed altro.


flebo

Recommended Posts

Vendo una quasi bici. Mancano catena, ruote, reggi sella, manubrio. Tutto quanto elencato è nuovo, di passo italiano; e ancora dotato della propria confezione, altrimenti è diversamente indicato.

E' presente anche su altri canali. Io preferirei scambiare con bici a scatto fisso completa o quasi.

se non trovo nulla eventualmente do precedenza a chi prende tutto il materiale e se lo viene a prendere. Cercherò di aggiornare e tenere informati, nei limiti del tempo e del possibile, questo per evitare polemiche sulle precedenze, ma tanto non venderò niente e non si porrà il problema.

Evitiamo proposte di smembramento, ad esempio la guarnitura se va via; va via completa.

Telaio in acciaio con congiunzioni taglia 54 verticale e 56 orizzontale con forcella. Il telaio è completamente cromato, liscio sui foderi e congiunzioni. Le altre superfici sono ruvide e di conseguenza andranno verniciate. E' in acciaio ma non è Columbus, spessori 1 e 0,7 mm, tubi trafilati e non saldati, di sezione ovoidale.

Guarnitura completa con movimento centrale Gipiemme pista 165 mm con corona da 51, è una delle prime, il perno del movimento centrale è marchiato "pista", le pedivelle "strada".

Pedali Gipiemme regolabili completi di punta piedi, senza confezione.

Attacco manubrio Cinelli grammo Titanio120 mm.

Serie sterzo Galli in alluminio su cuscinetti conici, con questo prodotto bisogna fare particolarmente attenzione. Per montare il cuscinetto sulla testa forcella servirebbe una apposita boccola che non rovina il cuscinetto, si può ovviare con una sede di serie sterzo vecchia però è un lavoro delicato, è preferibile andare da un meccanico per svolgere tale operazione.

Sella Italia flite titanium nera

Il tutto a 700 euro.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo una quasi bici. Mancano catena, ruote, reggi sella, manubrio. Tutto quanto elencato è nuovo, di passo italiano; e ancora dotato della propria confezione, altrimenti è diversamente indicato.

E' presente anche su altri canali. Io preferirei scambiare con bici a scatto fisso completa o quasi.

se non trovo nulla eventualmente do precedenza a chi prende tutto il materiale e se lo viene a prendere. Cercherò di aggiornare e tenere informati, nei limiti del tempo e del possibile, questo per evitare polemiche sulle precedenze, ma tanto non venderò niente e non si porrà il problema.

Evitiamo proposte di smembramento, ad esempio la guarnitura se va via; va via completa.

Telaio in acciaio con congiunzioni taglia 54 verticale e 56 orizzontale con forcella. Il telaio è completamente cromato, liscio sui foderi e congiunzioni. Le altre superfici sono ruvide e di conseguenza andranno verniciate. E' in acciaio ma non è Columbus, spessori 1 e 0,7 mm, tubi trafilati e non saldati, di sezione ovoidale.

Guarnitura completa con movimento centrale Gipiemme pista 165 mm con corona da 51, è una delle prime, il perno del movimento centrale è marchiato "pista", le pedivelle "strada".

Pedali Gipiemme regolabili completi di punta piedi, senza confezione.

Attacco manubrio Cinelli grammo Titanio120 mm.

Serie sterzo Galli in alluminio su cuscinetti conici, con questo prodotto bisogna fare particolarmente attenzione. Per montare il cuscinetto sulla testa forcella servirebbe una apposita boccola che non rovina il cuscinetto, si può ovviare con una sede di serie sterzo vecchia però è un lavoro delicato, è preferibile andare da un meccanico per svolgere tale operazione.

Sella Italia flite titanium nera

Il tutto a 700 euro.

la guarnitura ed il movimento li hai presi da Giovanni?

Link al commento
Condividi su altri siti

CODA PEDALI (avvisami in MP quando mi tocca, grazie intanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa. Stasera passo anche da un meccanico di bici, che forse era interessato.

Elenco tutto in una risposta.

La guarnitura chiedo 220 euro

Attacco manubrio 120 euro

Pedali 140 euro

Compresi di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che ho venduto il mio attacco cinelli grammo per 40 euro.......................................

Spero di aver interpretato male, le discussioni telematiche sono inespressive e si rischia il fraintendimento.

Non voglio sembrare un avvoltoio, il prezzo a cui cedo i componenti è quello che ho pagato io per averli. Di alcuni ho ancora gli scontrini. Anche perché come priorità ho messo lo scambio, non mi sembra di essere uno speculatore.

E' il mio primo post di vendita, e mi sa che sarà anche l' ultimo se la discussione prende questa piega. Vendere per rimetterci non mi sembra una buona regola, spero di andare in pari o quasi.

Ci tengo alla correttezza e anche alla reputazione e non mi va di dover giustificare se non esiste il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto la Flite?

Righe coda preventivamente la Flite, in caso secondo in coda :)

Pier stiamo sempre a litigarci le selle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .