Vai al contenuto

Telaio corsa per eroica.


cobra

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando un bel telaio per l'eroica, mis 57-58 che vada bene ad uno alto 1,85.

non ho preferenze, ma se proprio devo scegliere andrei su:

MOSER

PURSUIT

PINARELLO

ROSSIN

Insomma voglio na bella biga.

Valuto sia offerte per telai che per bici complete.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lygie fine anni 60 / primi 70, taglia 59.

ho anche ruote,sella e reggisella, manca solo guarnitura e mov.centrale.

il tutto in ottimo stato di conservazione!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una bici marcata Cornale, prodotta da Wilier Triestina (ai tempi si marchiava con il nostro nome i telai che acquistavamo direttamente da Wilier) montata Nuovo Record se non sbaglio. Siamo sui 250 euro, se potesse interessarti ti mando delle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il rossin, ma è per cavalli di razza purtroppo. Mi dite i prezzi dei telai?

Si mandami le foto della bici, almeno vedo un attimo che telaio è.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi spendere e avere una bici bella sul serio, sto pensando di vendere la mia Olmo: "nata" questa estate per farci l'Eroica, ci ho fatto un giro in Brianza ed il 135km dell'Eroica. E' stata tutta assemblata Dura Ace 7400 prima serie (anno 1985/88) dalle esperte mani di Alberto Masi. E' praticamente NOS, anche da guidare: perfetta.

Prezzo non basso, vista la bici: la vendo non svendo nel caso... ;) io sono alto 1.88 ed è un pelopelo piccola..tu ci stai perfetto.

http://www.flickr.com/photos/lele200mph/sets/72157626942120047/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .