Vai al contenuto

campagnolo ghibli---230€----


Recommended Posts

cdt vendo ruota lenticolare usata da 700 posteriore..

la ghibli è da strada

ghibli: 400€----------RIBASSO------300€.-----230€

grazie a tutti....

VALUTO ANKE SCAMBIO....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

coda gipiemme!

Link al commento
Condividi su altri siti

la gipiemme ha colpi? il mozzo com'è messo?

graz

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sbaglio io, ma non mi sembra ci sia alcuna doppia filettatura sulla gipiemme.

eh già...ha l'asse da pista ma un solo filetto per la ruota libera!

vabbuò codo lo stesso se scendi di 100 euro allora.

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è molto semplice: se ha la campanatura simmetrica è pista, se è asimmetrica è strada... ;-)

p.s.: nel caso la Gipiemme fosse simmetrica ma senza controfiletto coderei comunque.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedo male? a me pare ci sia la ghiera, e comunque in pista ci si andava anche senza ghiera...

certo che....400 euro...per me una ghibli in quello stato ha valore 0, o giusto come parti di ricambio

ma è tutta roba che viene dal tizio del battaglin? bella scorta che vi siete fatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi....nooooo...è tutta roba MIA...:)...nn c'entra niente il tizio da battaglia....cmq ogni martedi mettero sul forum roba nuova(ho ancora altro da caricare)....

@paolenji...la gipiemme è perfetta..per il prezzo vorrei aspettare prima di ribassare...nel caso ci mettiam d'accordo vediam se ti faccio uscire anke un pignone(la misura la scegli te)....

riguardo la ghibli lo so...in parte avete ragione ma è pur sempre na ghibli e suona da dio nonostante quella leggera imperfezione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non e' riparabile in alcuna maniera la ghibli?

Il materiale se non sbaglio è kevlar, non credo si possa "riparare" semmai si puo mettere una toppa e fissare le crepe con della resina...magari dico una cagata...attendo pareri piu autorevoli anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .