Vai al contenuto

Telaio Bianchi in alluminio con forcella in carbonio Tg53


Recommended Posts

Ciao a tutti, vendo il mio telaio ex bdc con forcellini verticali.

Il telaio è un Bianchi in alluminio con forcella in carbonio, la misura è 53(tubo verticale).

A giudicare dalle levette per il cambio posizionabili sul diagonale credo che questo telaio possa essere anni 90 o giù di li.

Vendo con il suo movimento centrale shimano 107mm passo inglese, la sua serie sterzo miche, collarino reggisella e tubo reggisella da 27,2mm a 150 euro.

Il telaio è in ottime condizioni c'è solo un piccolo spelo che viene via con pasta abrasiva sul tubo orizzontale.

E, la butto li, valuto scambio con telaio bdc taglia 49/50(magari con anche conguaglio se di buona qualità).

Il telaio si trova nell'immediata provincia di milano, ad abbiategrasso se volete visionarlo non ci sono problemi, ve lo porto io a milano.

Preferirei lo scambio a milano ma nel caso spedisco a carico dell'acquirente.

Ruote vendute

Loggati per vedere il contenuto

Uploaded with

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Uploaded with

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Uploaded with

Loggati per vedere il contenuto

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

se vendi il tealio a 150....e con in più le ruote a 200...io ti codo le ruote a 50 euro!!! : )

Ciao sbraso, si teoricamente è come dici tu, però diciamo che quel prezzo è per chi mi fa la cortesia di levarmi dalle palle sto telaio che per me è troppo grosso, per le sole ruote vorrei realizzare qualche euro in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

coda! inviato MP

Mp ricevuto e mandato risposta.

attendiamo di capire sbraso che intenzioni ha con i cerchi e se magari qualche santo si porta via tutto insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

il mozzo posteriore è pista? prezo finale ruote spedite?

No non è un flip flop fisso/fisso è un fisso/libero.

paolino paperino mi ha offerto 65 con ritiro a mano. visto che sei il primo in coda vedi tu se il prezzo ti aggrada(ci sono da aggiungere le s.s a carico tuo)

Buona giornata ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo che venga a costare sui 10 euro con pacco celere 3.

Ti prego solo di farmi sapere le tue intenzioni, c'è paolino che mi fa pressioni per concludere entro venerdì visto che farebbe lo scambio a mano e vorrebbe completare la bici della morosa nel w.e.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .