Vai al contenuto

Ignota Fixiecletta


chritian
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Christian e circa tre anni fa ho comprato questa bici (all'epoca era un po' differente). L'acquisto è avvenuto dopo aver fatto un viaggio a Londra e quindi aver scoperto lo scatto fisso nell'utilizzo urbano.

Tornato a casa mi sono informato e sono riuscito a recuperare questa. Utilizzarla mi ha subito preso bene, era tornato divertente fare anche brevi tratte in bici per quanto, viva in un posto pieno di "su" e "giù". Ora ho anche un secondo mezzo, sempre a scatto fisso; una Analog che però non metterò in galley visto che è ancora tale quale a quando è uscita dalla fabbrica.

Mi sento fiero di aver fatto questo passo ed essermi presentato, sono appassionato di un'infinità di cose ma questo è il primo post in un forum che scrivo in vita mia! Buona giornata e se qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere questo telaio si faccia avanti (il porta pompa, l'attacco per il parafango e i fori per i freni lo rendono molto sospetto!).

P.S. non ci sono gli strap perche sono momentaneamente sull'altra bici che uso principalmente ormai, mi procurerò presto delle gabbiette!

Descrizione: Telaio ignoto

Guarnitura Campagnolo

Piega Cinelli

Nastro Fizik

Pipa 3ttt

Sella Charge

Pedali non ricordo

Mozzi non ricordo ma made in france

Cerchi mavic

CIAO!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da chritian (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aaah..una bella convertita, non il mezzo stratirato che vuole esser chissa cosa, ma una bici classica ed elegante, complimenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella, urla path racer come pochi :)

Comunque all'estero sono piú comuni i telai da corsa con occhielli per i parafanghi, mentre da noi sono stati tolti quasi da subito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

strafiga la combo pipa 3ttt pantografata denti / piega cinelli e i cerchi mavic! nell'insieme cmq è davvero bella, a parte la sella..

ps metti le gabbietteeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vera

i mozzi sembrano dei maillard, se son di provenienza franzosa

posso dire una cazzata, ma il telaio potrebbe esser nato non per la pista ma per freni a bacchetta?

pipa de lusso quella della denti ma la vedo un pò costretta, dovrebbe esser da 26 mentre il criterium è da 26,4

cmq vada complimenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TRAMA DEL FILM DENTI:

Dawn, una studentessa del liceo, si è impegnata molto per preservare la sua verginità ed è una delle attiviste più convinte del gruppo della castità. La sua determinazione è messa a dura prova dal fratellastro, con il suo comportamento sempre più provocatorio. L'innocente Dawn, estranea al proprio corpo, scopre di avere una vagina dentata quando diventa oggetto di una violenza sessuale. Mentre lotta con se stessa e cerca di comprendere questa sua caratteristica anatomica, Dawn prova l'esperienza terribile ed al tempo stesso potente di essere l'esempio vivente del mito della vagina dentata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vera

i mozzi sembrano dei maillard, se son di provenienza franzosa

posso dire una cazzata, ma il telaio potrebbe esser nato non per la pista ma per freni a bacchetta?

pipa de lusso quella della denti ma la vedo un pò costretta, dovrebbe esser da 26 mentre il criterium è da 26,4

cmq vada complimenti

I mozzi penso proprio siano quelli, mentre penso che un telaio per freni a bacchetta avrebbe geometrie molto molto più rilassate. Per quanto riguarda la pipa, hai assolutamente ragione!
Link al commento
Condividi su altri siti

TRAMA DEL FILM DENTI:

Dawn, una studentessa del liceo, si è impegnata molto per preservare la sua verginità ed è una delle attiviste più convinte del gruppo della castità. La sua determinazione è messa a dura prova dal fratellastro, con il suo comportamento sempre più provocatorio. L'innocente Dawn, estranea al proprio corpo, scopre di avere una vagina dentata quando diventa oggetto di una violenza sessuale. Mentre lotta con se stessa e cerca di comprendere questa sua caratteristica anatomica, Dawn prova l'esperienza terribile ed al tempo stesso potente di essere l'esempio vivente del mito della vagina dentata.

Uno dei peggiori film di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, mi piacciono molto i colori! ;)

Come ti trovi con quella sella? L'avevo già adocchiata ma volevo up parere da unqualcuno che la usa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TRAMA DEL FILM DENTI:

Dawn, una studentessa del liceo, si è impegnata molto per preservare la sua verginità ed è una delle attiviste più convinte del gruppo della castità. La sua determinazione è messa a dura prova dal fratellastro, con il suo comportamento sempre più provocatorio. L'innocente Dawn, estranea al proprio corpo, scopre di avere una vagina dentata quando diventa oggetto di una violenza sessuale. Mentre lotta con se stessa e cerca di comprendere questa sua caratteristica anatomica, Dawn prova l'esperienza terribile ed al tempo stesso potente di essere l'esempio vivente del mito della vagina dentata.

Uno dei peggiori film di sempre.

mai peggio di black sheep o della versione turca di star wars!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .