Vai al contenuto

Campagnolo Shamal 12 hpw e 16 clincher anteriori nos


rioberto

Recommended Posts

Se proprio vi interessa e avete passione offro la coppia an/post a 600 euri (nuovi di pacca), spedizione assicurata compresa.

Io credo Rioberto che in questo momento anche su ebay.com farebbe fatica ad andare via a quel prezzo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste ruote a me non son mai piaciute. Quando montai delle Campagnolo Vento su un Colnago Master, le trovai pacchiane. Magari montate su un telaio da pista di grandi dimensioni avrebbero il loro perché. Comunque a meno di 570 non le cedo; 600 spedite. Altrimenti le uso a mo' di orologio, con 2 fusi orari: Rio de Janeiro e Timbuctu. eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vi interessa e avete passione offro la coppia an/post a 600 euri (nuovi di pacca), spedizione assicurata compresa.

pista o strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda. Lo sai che mi hai messo un dubbio? Ho 2 coppie di cui una da strada, l'altra non l'ho mai verificato. Li ho presi che stavano nelle borse. Tra 5 minuti te lo posso dire. Comunque, se sono da pista, chiedo 900 euro. Ai milanesi 1000 perché se la credono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda. Lo sai che mi hai messo un dubbio? Ho 2 coppie di cui una da strada, l'altra non l'ho mai verificato. Li ho presi che stavano nelle borse. Tra 5 minuti te lo posso dire. Comunque, se sono da pista, chiedo 900 euro. Ai milanesi 1000 perché se la credono :)

seicento euro come avevi detto se ne può parlare, altrimenti per me puoi anche con controllare.

P.S. sono napoletano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda. Lo sai che mi hai messo un dubbio? Ho 2 coppie di cui una da strada, l'altra non l'ho mai verificato. Li ho presi che stavano nelle borse. Tra 5 minuti te lo posso dire. Comunque, se sono da pista, chiedo 900 euro. Ai milanesi 1000 perché se la credono :)

Tanti cari auguri per la vendita!

by milanese

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vi interessa e avete passione offro la coppia an/post a 600 euri (nuovi di pacca), spedizione assicurata compresa.

pista o strada?

siiii secondo te noi siamo qui a pettinare le bambole??? ;)))

Ci ho messo un po' di tempo. Comunque sono da strada. Chiedo 600 spediti, intrattabili.

meglio va...non ho nessuna voglia di essere la tua pensione.... e non sono l'unico!!!

cmq meglio se le metti subito su ebay..son prezzi non da fixedforum

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .