Vai al contenuto

Novegro Linate (MI) Mostra scambio 18-20 novembre


MaxBigandrews
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

anche se forse è superfluo,

Vi segnalo che da oggi pomeriggio ci sarà l'appuntamento a Novegro della Mostra scambio.

Tradizionalmente, l'appuntamento di Novembre è il più ricco di occasioni... forse....

per me è diventata una tradizione, anche solo per mangiasi un bel panino e porchetta che puntualmente viene digerito il giorno dopo...

per ulteriori info:

Loggati per vedere il contenuto

Saluti

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato oggi pomeriggio, ma non ho trovato quasi nulla di interessantissimo... però è un appuntamento a cui tengo ad andare, è sempre bello!

Tra l'altro una curiosità, oggi pomeriggio ho pure visto Guido Meda (telecronista MotoGP) in giro tra le file di stand...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito a trovare i bulloni di serraggio per il mozzo posteriore FB Pista (grazie Pietro, sei gentilissimo come sempre, ma questa è una ovvietà), una Cinelli Criterium 65, una chiave per movimenti centrali Campagnolo ed i cinghietti Cinelli/Binda/Dino Bianchi neri che cercavo da una vita.

Per il resto ho mangiato un panino wustel e crauti con il buon amico Legnogrezzo e consorte, salutati amici in giro e bestemmiato con Caale che ha trovato la corona che cerco da una vita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto cose che eran li da 2 anni tipo borraccia campagnolo una guarnit super record pista in scatola prezzi imbarazzanti per noi italiani e solo una bella vetrina d'esposizione o solo se cerchiamo assolutamente un pezzo che nn riusciam a trovare finche giappo e tedeschi gireranno li in mezzo i prezzi saranno questi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto cose che eran li da 2 anni tipo borraccia campagnolo una guarnit super record pista in scatola prezzi imbarazzanti per noi italiani e solo una bella vetrina d'esposizione o solo se cerchiamo assolutamente un pezzo che nn riusciam a trovare finche giappo e tedeschi gireranno li in mezzo i prezzi saranno questi

Ma da chi scusa?

Io (quasi) trovato le pedivelle spaiate Gipiemme Special 165, solo che il tizio mi fa: "no è roba mia, non la vendo".

Levala dallo stand allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si ho capito chi dici pero a me ha chiesto 160 euro per quelle e mi ha detto che aveva a casa una campy che nn avrebbe venduto...il vecchietto di ferrara aveva parecchia roba pista nuova campagnolo e gipiemme padiglione D ,poi un altro vicino a quelle dellegipiemme special 165 aveva parecchia roba ma tipo nascosta sotto il banco io ho chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

160 Euro una pedivella sinistra? Ma siamo scemi? Io a certi mi sono pure rotto i coglioni di chiedere! Il vecchietto di Ferrara...mmh...ora non ho presente...Quello nell'angolino forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

si quell'allangolo appena entravi nel padiglione D solito posto anche anni precedenti lui e il capo..i "mozzi campy pista flangia alta 300 euro flangia bassa 250 in piu i prezzi dei vari cambi e grupppi che nn sto a raccontare gli ho detto lei e un grande ma riesce a venderli mi fa agli italiani noo, giappo e tedeschi senza contrattare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .