Vai al contenuto

telaio per gigante


vups

Recommended Posts

Ciao!

a malincuore lunedi scorso mi hanno rubato la fissa.. :(

e ora volevo pian piano ricostruirmela tutta..

sono alto 1.94 e sto cercando un telaio+forcella+movimento centrale+serie sterzo

sono di Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

a malincuore lunedi scorso mi hanno rubato la fissa.. :(

e ora volevo pian piano ricostruirmela tutta..

sono alto 1.94 e sto cercando un telaio+forcella+movimento centrale+serie sterzo

sono di Milano

Che misura orientativamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

a malincuore lunedi scorso mi hanno rubato la fissa.. :(

e ora volevo pian piano ricostruirmela tutta..

sono alto 1.94 e sto cercando un telaio+forcella+movimento centrale+serie sterzo

sono di Milano

ciao...se ti interessa io ho un haros...lo trovi nella sezione vendo-telai....se mi dai mail ti mando altre foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un Basso 63.5 x 60 ma ha i forcellini verticali se non ricordo male, dovrei guardare.

quel basso è molto alto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, per quello gliel'ho proposto.

Nelle misure grandi si trovano tubi verticali più lunghi dell'orizzontale, es. 60 verticale 58 orizzontale

Chi era molto alto un tempo non aveva altra soluzione, visto che reggisella oltre i 20cm di distanza fra steli sella e fine tubo erano rari, quindi non c'era altro da fare che allungare il tubo verticale (visto che i telai si facevano molto più su misura che oggi giorno).

Io per dire per questo problema ho una Wilier ramata che fa appunto 60x58, mentre di solito utilizzo il 57 quadro

Link al commento
Condividi su altri siti

o da corsa o da pista!

il mio sarebbe perfetto per te...

Ti ho inviato MP, scusa ma non ero già in trattativa io con te per il telaio???

certo...sei il primo in coda...ho solo dato la mia disponibiltà anke ad altri...ma ripeto il primo in coda sei te....

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .