Vai al contenuto

Call 4 a RIDE...Ferrara!


Fabio K1
 Share

Recommended Posts

@visconte, puoi venire con qualsiasi mezzo ma lascia a casa quel marsupio orribile

@ste.ferrara, non abbiamo ancora deciso. magari facciamo un ridotto!

Adesso valuto, ma non penso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti sempre venire in auto fino al bar 99... :)

Scroccherei l'andata da mia sorella che viene a ferrara per le 2e mezza (mi terrei la bici tra le braccia penso), ma poi a tornare non ho nessuno quindi tornerei in biga, la vedo molto dura ed è già tardi, prossima volta va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo promesso a cecio e garu che ci sarei stato, stavo delirando paurosamente ero in condizioni schifose, se riesco passo a salutarvi che alle 2e30 ho lezione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani, lunedì 30, tempo permettendo, ci troviamo alle 14 in Piazzario per una pedalatina!

Dai, dai!!

Io ci sono per un giro veloce, un'oretta diciamo! ;)

Cambio di programma niente lezione (sono sempre veloci a comunicarci le cose)

CI SONO! confermato il ritrovo p rio alle 14? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani, lunedì 30, tempo permettendo, ci troviamo alle 14 in Piazzario per una pedalatina!

Dai, dai!!

Io ci sono per un giro veloce, un'oretta diciamo! ;)

Cambio di programma niente lezione (sono sempre veloci a comunicarci le cose)

CI SONO! confermato il ritrovo p rio alle 14? :)

Io ci vado, sono ancora in spritz state of mind dall'altra sera... ma che cosa mi hai dato da bere? benzina? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani, lunedì 30, tempo permettendo, ci troviamo alle 14 in Piazzario per una pedalatina! Dai, dai!!
Io ci sono per un giro veloce, un'oretta diciamo! ;)
Cambio di programma niente lezione (sono sempre veloci a comunicarci le cose) CI SONO! confermato il ritrovo p rio alle 14? :)
Io ci vado, sono ancora in spritz state of mind dall'altra sera... ma che cosa mi hai dato da bere? benzina? :D

Ho ricordi vaghi vaghissimi.. mi sono ripreso solo grazie all'insalata da 1$ del mcdonald di comacchio-garibaldi.. a dopo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

domani sera abbiamo la possibilità di andare a provare il circuito della LBC Criterium:

partenza intorno alle 20:30.

qualcuno vuole unirsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Sono nuovo del forum. Mi sto costruendo la mia prima fxd e girando un po sul web ho visto che a ce a luglio ci sara' una gara.

Si sa gia' qualcos'altro in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .