Vai al contenuto

[MERCATINO] Annunci in attesa di approvazione


ciaba
 Share

Recommended Posts

Ok grazie no problem per la pazienza era solo che non avevo mai visto quel simbolo e pensavo significasse tragedia e bannaggio!!! 

 

eccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho messo questo annuncio per conto di un amico

fatemi sapere se e' possibile farlo o se ci sono dei problemi visto che mi da "in attesa di approvazione"

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo questo annuncio per conto di un amico

fatemi sapere se e' possibile farlo o se ci sono dei problemi visto che mi da "in attesa di approvazione"

grazie

Approved, ma, per favore, fai tesoro del passaggio del regolamento qui di seguito, @robertofrr

-Vendere "per conto di un amico" rappresenta una presa di responsabilità da parte di chi vende, nel mettere in contatto un esterno con la community del Forum. Quindi chi decide di vendere "per conto di" si assume, davanti al Forum, le stesse responsabilità che avrebbe se vendesse un oggetto suo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho messo un annuncio su tutto il resto(thomson elite)mi dà ancora in attesa di approvazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ieri sera ho messo un annuncio nella sezione guarniture, pedali e gabbiette per una corona Sugino zen, non è ancora stato approvato!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao riscrivo di nuovo perché il mio post non è ancora stato approvato, nonostante nella stessa sezione sono stati approvate altre discussioni più recenti. C'è qualche problema? Ho sbagliato qualcosa?

Taggo qua i primi mod che mi vengono in mente:

@saimonfvg @TheNathan @riky76 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao riscrivo di nuovo perché il mio post non è ancora stato approvato, nonostante nella stessa sezione sono stati approvate altre discussioni più recenti. C'è qualche problema? Ho sbagliato qualcosa?

Taggo qua i primi mod che mi vengono in mente:

@saimonfvg @TheNathan @riky76 

Grazie mille.

vai tranquillo fatto

dopo 12 ore di lavoro ti approvo l'annuncio in fiducia :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Così di passaggio e senza mettere fretta a nessuno segnalo che anche io ho due ruote CX in attesa di approvazione da direi un paio di giorni... 

ma...

il mercatino è bello e qualitativo perché c'é un FILTRO altrimenti sarebbe un merdaio come tanti nel web!!!

e lo si deve sapere. Forza FF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho curiosato sul mercatino..in sè ottimo..

Bisognerebbe invitare chi mette l'inserzione di aggiornare per tempo la situazione dell'oggetto se prende il volo...sarebbe corretto nei confronti di chi si illude sulla disponibilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, chi approva le inserzioni del mercatino? perchè io sto aspettando che la mia sia approvata.. ma già ne sono state approvate altre 5/6 evidentemente.. se ho scritto qualcosa di sbagliato o altro basta saperlo e modifico. Grazie! 

ciao ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .