Vai al contenuto

[MERCATINO] Annunci in attesa di approvazione


ciaba
 Share

Recommended Posts

ciao ho riprovato ad inviare l'annuncio telaio + forca montalbetti.... mi dite se c'è qualcosa che non va?

grazie

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che non ho 50 messaggi ma sono anni che sono iscritto e seguo le discussioni, guardo la gallery, sbavo sulle bici fighe ecc. ecc. ....

se non scrivo è solo perchè sono timido!!!

Modificato da marcuiz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggerei prima il regolamento del mercatino. Ci sono tutte le risposte

Non vorrei fare la punta al cazzo, ma essendo un utente più vecchio non dovrebbe avere la limitazione dei 50 messaggi ma dei 20 come una volta, infatti è utente+. Scusa per la modalità avvocato del diavolo, ma a lavoro non c'è un cliente e mi annoio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te dovrei anche vedere quando si è iscritto? Il regolamento è chiaro, su dai....

No ma parlo solo perché è già accaduto, comunque non sindaco l'insindacabile. Siete voi i mod siete voi la legge, e a me sta bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è vero non sei tenuto a vedere quando mi sono iscritto, ma considera che ho già postato messaggi nel mercatino, e mi pare un po' un controsenso che da oggi non ne possa più inserire, pur avendone già usufruito. 
inoltre citando il regolamento: " Per pubblicare un annuncio di vendita è necessario aver scritto almeno 50 messaggi di senso compiuto (i vari "yo", "bella", "spacca" e simili non verranno conteggiati). Si è scelto di aggiungere questo limite per evitare che venditori sconsiderati e svuota cantine passino dal forum solo per vendere senza partecipare alla vita della comunità. Se non vi sta bene ci sono mille altri mercatini in cui vendere le vostre preziosissime bici."

penso di potermi collocare fuori dalla suddetta categoria, visto anche che i pochissimi messaggi che ho scritto andavano in altra direzione.

​comunque non c'è nessunissimo problema, mi rimetto tranquillamente al giudizio dei moderatori, anche se non mi trovo pienamente d'accordo, era solo che non avendo avuto nessuna risposta al precedente tentativo né alla richiesta di spiegazioni non avevo capito le motivazioni, cui sono arrivato in seguito, andando a rilegger i il regolamento che avevo già letto a suo tempo.

 

ciao a tutti

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve

Mi è stato approvato un solo oggetto su "tutto il resto "ma avevo fatto anche un altro annuncio per dei mozzi ma non lo vedo..potreste verificare?

Grazie

Modificato da jackcicli (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Mi è stato approvato un solo oggetto su "tutto il resto "ma avevo fatto anche un altro annuncio per dei mozzi ma non lo vedo..potreste verificare?

Grazie

Non c'è, non è arrivato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .