Vai al contenuto

[MERCATINO] Annunci in attesa di approvazione


ciaba
 Share

Recommended Posts

si, è troppo piccolo, dovrebbe essere almeno un 60 :-D (che così lo prendevo io... che mi servirebbe quasi... che i verbi stamattina non so cosa siano)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho messo due annunci ieri ,

uno su ruote e uno su tutto il resto vorrei sapere se sono stati inviati perchè mi veniva fuori sito in manutenzione e poi subito dopo , messaggio inviato ececec

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qui perchè ho scritto ieri un annuncio di vendita (una pipa deda) e ho paura che col blackout di oggi magari vi sfugga. ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che voglio vedere il pursuit i Matty e i pezzi di Squarenoise!!

Modificato da JohnnyFresh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai vengono pubblicati davvero pochissimi annunci nn capisco

avrei qualcosa da ridire...

i tuoi annunci sono visibili, qualcosa può saltare, ma tu sapessi quanti annunci fatti a cazzo, senza foto, con foto non reale, senza descrizione, senza prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai vengono pubblicati davvero pochissimi annunci nn capisco

avrei qualcosa da ridire...

i tuoi annunci sono visibili, qualcosa può saltare, ma tu sapessi quanti annunci fatti a cazzo, senza foto, con foto non reale, senza descrizione, senza prezzo...

Chiedo estremo perdono.

se mi dici la data del tuo compleanno me la segno e ti faccio un regalo (per avermi sopportato in questi anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .