Vai al contenuto

[MERCATINO] Annunci in attesa di approvazione


ciaba
 Share

Recommended Posts

ho inserito un annuncio forse con troppe cose o troppe foto perche non è stato approvato...era 2 selle + canotto sella +gruppo shimano...potreste linkarmi il regolamento del mercatino che non riesco a trovarlo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inserito un annuncio forse con troppe cose o troppe foto perche non è stato approvato...era 2 selle + canotto sella +gruppo shimano...potreste linkarmi il regolamento del mercatino che non riesco a trovarlo? grazie

è linkato in gran parte delle pagine del mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato grazie...però vorrei capire questo punto:

gli utenti possono inserire al MASSIMO 3 annunci a settimana con MASSIMO 3 articoli per annuncio

il mio messaggio conteneva 2 selle+canotto regisella + gruppo shimano 105...non è stato accettato perche sono 4 articoli o il gruppo shimano essendo formato da varie parti conta piu di 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente sono massimo 3 articoli ad annuncio, spesso un occhio si chiude se sono 4 selle, 4 cerchi, 4 ruote, insomma, articoli simili... per la gestione della coda, credo abbia più senso fare due annunci, uno con selle e reggisella e uno solo per il gruppo...

approvato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mods, mi è partito un'annuncio senza foto! Che faccio? ne apro un altro e cancellate quello senza foto?

edit: ne ho fatto un altro identico ma con le foto.

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

annuncio nella sez. Tutto il resto inserito in tarda mattinata e non ancora pubblicato :\

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato un annuncio con pattini campagnolo un ieri!

(gli altri 3 annunci sono stati approvati al volo e questo non e` ancora stato approvato)

grazie

Sto aspettando che tu metta in vendita la Hed3, ovviamente ad un prezzo amico.

io ne ho una.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pubblicato un annuncio per un telaio vicini pista testa piatta 58x57 da più di un giorno ma non è ancora stato approvato ..tutto ok oppure ho sbagliato qualcosa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pubblicato un annuncio per un telaio vicini pista testa piatta 58x57 da più di un giorno ma non è ancora stato approvato ..tutto ok oppure ho sbagliato qualcosa? Grazie

a quanto pare siamo un pò di gente ad aspettare gli annunci inseriti ieri..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .