Vai al contenuto

[MERCATINO] Annunci in attesa di approvazione


ciaba
 Share

Recommended Posts

ho fatto 2 annunci ieri sera ma avevo problemi con l'upload delle foto

ci sono?

1 annuncio è per guarnitura miche primato

1 per bici convertita quasi completa

grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari con dei prezzi da mercatino venderebbero pure i pezzi in vendita, madonna che coraggio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un annuncio di una coppia di ruote campagnolo ieri pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sommi moderatori.

Scrivo giusto perchè ho un dubbio...ieri sera ho cercato di mettere sul mercatino un post per la vendita di due catene e poi puff! l'ho perso...immagino che sia in attesa di essere approvato, ma mi sono reso conto che ho commesso qualche errore (tipo non ho messo [VENDO]).

Ora, non posso sistemarlo finchè non l'avete approvato?

Se me lo bloccaste qualcuno me lo comunica così lo rimetto giusto?

Grazie in anticipo!

Bella

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,da ven sera in attesa di Pista Soviet + ruote in vendita,grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena postato annuncio casco las kripton

ehmm....

premettendo che:

gli annunci vengono approvati da moderatori, persone con orari normali, che non stanno tutto il giorno connessi al forum, quindi è possibile che di sera e nel weekend ci voglia più tempo ad approvare i nuovi annunci di vendita.

nel caso stiate aspettando da qualche giorno l'approvazione di un annuncio senza averne notizie, scrivetecelo in questo topic in modo che un moderatore se ne possa occupare.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena postato annuncio casco las kripton

ehmm....

premettendo che:

gli annunci vengono approvati da moderatori, persone con orari normali, che non stanno tutto il giorno connessi al forum, quindi è possibile che di sera e nel weekend ci voglia più tempo ad approvare i nuovi annunci di vendita.

nel caso stiate aspettando da qualche giorno l'approvazione di un annuncio senza averne notizie, scrivetecelo in questo topic in modo che un moderatore se ne possa occupare.

chiedo venia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho in attesa l'annuncio di un Laser Crono completo, CRecord Delta.

viene cancellato in automatico ogni annuncio che contenga la parola laser, io volevo vendere la mia spada laser nella sezione "tutto il resto" ma niente, non forzo il sistema nemmeno con poteri da mod ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .