Vai al contenuto

Peugeot PX 50


bruz

Recommended Posts

Vendo Peugeot PX 50 ano '75 in discrete condizioni,misure 56 c/c verticale x 57 c/c orizzontale.Cambio Simplex perfettamente funzionante,freni Mafac Racer ,perfetta per Eroica o manifestazioni simili.

altre foto qui

Loggati per vedere il contenuto

300

250!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: ne sto sistemando una ad un amico ma non riesco a capire che manubrio monta (il suo è stato sostituito con uno da passeggio) e che reggisella monta, gliel'hanno rubato ed è stato sostituito con un accrocchio che fa paura (se sai dirmi anche il diametro), se è roba francese o cos'altro.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... nn essendo mia non mi sono posto il problema... dopo provo a guardare.. il reggisella credo che abbia cmq diametri particolari come imposto dalla filosofia francese eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che i francesi le bici NON le sanno fare. Pensa che il tubo per spessorare c'era ma io l'ho buttato via dato che non era in acciaio cromato ma in latta, rovinatissimo e molto più corto di quello, forse è stato sostituito.

Quindi 26.6. Per sicurezza mi faccio prestare un calibro.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .