Vai al contenuto

pipa "Stayer" T'Ombino


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

ah boh...se la pipa resiste a me resiste a tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

era una discussione da caffetteria postata in gallery con una pipa ..... adesso siamo addirittura passati al mercatino nero russo -.-"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

che ce fai ,riscavi i tunnel per la metro de roma???

no serio il mio amico a varsavia ha trovato un telaio soviet nos,qualkuno interessato?

Parliamone....

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

la formula matematica è la seguente:

kg/N = T/x

dove N sta per Neuro

e T per Tombino

se cosnsideriamo il valore X come la variante al suicidio

se ne deduce che

x sta ai kg (di drughet) come Tombi sta alla Neuro

yo

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

tombi un giorno tu diverrai un grande telaista

e ti ricorderai di quel cagacazzi di frabike che ti punzecchiava giocosamente..

Magari mi dedicherai un telaio grezzo che senza mai essere stato testato vincera' la kilometro violento

sul Pavè di Porta Venezia e tutti inneggieranno il tuo nome

t.v.b Tombi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non so se diverrò un telaista, il che mi piacerebbe veramente moltissimo,e sicuramenteti ricorderò,ti dedicherò un telaio,o forse una forcella con incise le mie iniziali dedicandola a te.

poi, ho una domanda, Faggin prova i suoi telai? vetta? pegoretti? legor?

miduole dirlo, ma t.v.b Frabike

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un telaio leggendario

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Kay, prima di sfottere le creazioni che faccio (frabike puo e lo sa ;D), prova a farle te, e falle migliori,poi potrai permettere di farlo.fatti venire un'idea, costruiscila, pubbilicala sul forum, e prenditi le conseguenze. questo è avere le palle e non vergognarsi di quello che hai fatto.

sono buoni tutti a farsi il mash da millanta montando pezzi di pregio (basta avere i dindini).Non dico che le tue dici facciano cagare, anzi, ma se giri con la lenticchia, o con la ruota a razze, non sei piu figo. ci ho girato anch'io sia con ruote a razze e lenticolari, e ho 15 anni.

se vuoi un parere personale, mettere una coppia di spinergy, da un valore di 500 euro la coppia, ti potevi fare un bellissimo telaio da pista (stessa cosa con le campagnolo) l'unica risposta che mi sono dato è per farsi vedere.

il tutto non è per polemicizzare, ma per farti capire che non sei Dio in terra

(per evitare commenti, neanche io lo sono :D )

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla tua pipa non mi sono mai espresso ..(a parte che non andava postata in gallery) l'ultima cosa era per ridere con frabike ... al massimo su un tuo futuro da telaista ;)

per le mie bici credo di montarle un po' come cazzo mi pare ... compro e vendo cose mie e soprattutto messe bene giusto per farti capire che leggo tutti i topic ;)

anche quelli dove gente che ti offende perchè hai riverniciato un telaio presenta la sua bici chiedendo se la deve riveniciare

Modificato da kay (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non so se diverrò un telaista, il che mi piacerebbe veramente moltissimo,e sicuramenteti ricorderò,ti dedicherò un telaio,o forse una forcella con incise le mie iniziali dedicandola a te.

poi, ho una domanda, Faggin prova i suoi telai? vetta? pegoretti? legor?

miduole dirlo, ma t.v.b Frabike

dai, tombi, non esageriamo con le manie di grandezza, non sei il presidente del consiglio!!!

Faggin, vetta, pegoretti ecc ecc provano i loro telai con i loro anni di esperienza, tu come dici hai solo 15 anni, quando avrai la loro esperienza potrai anche te no provare più i tuoi telai, ma finche non c'è esperienza e si fanno tentativi ed esperimenti è meglio andare cauti e provare le cose: non ti dico io la prima buca presa con la bambu o il primo marciapiede da cui sono sceso, avevo paura di sentire crack e trovarmi perterra....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bambini vi faccio felici vi posto la mia pista soviet,in gallery...quando sara' tornata dal maestro d'arte per i ritocchi,e l'effige XB3.

Va bn??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

grazie mille, e +1, perchè le persone che scrivono quel che pensano, e che lodano uno dei rari ragazzi che ancora usa le mani qui a milano, cosa non da poco! (ovviamete della mia età!) :))

uno dei pochi che le usa per fare pipe, gli altri le usano per far cose con una P in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .