Vai al contenuto

[ALLEYCAT] NO TIME TO LOSE! milano 19 novembre


Matteo
 Share

Recommended Posts

Per me è stata la prima alleycat e vi assicuro che mi sono divertito come non mai! Ho trovato un energia che non so manco io da dove saltasse fuori!!! per me il ritardo e le altre note negative che molti hanno espresso per me non hanno senso! se vuoi partecipare ad una garetta si sa che si sapeva che saremmo stati in tanti....e che è difficile gestire tante persone sia per l'iscrizioni che all'arrivo, si all'arrivo ho preso un freddo della madonna....ma chissene frega! la gara è stata il top! i checkponit pure! il race pack anche (io a fine gara l'ho avuto tranquillamente)! la birra dopo la consegna del manifest è stata quella che mi sono goduto di più in assoluto!!!

grazie Matteo! ottimo lavoro a parer mio!

Ps: prossima alleycat? a parte quella di Roma che non mi sento pronto....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo ha dimenticato di dire che il prossimo evento sara' gentilmente sponsorizzato da:

TONNO..

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo ha dimenticato di dire che il prossimo evento sara' gentilmente sponsorizzato da:

TONNO..

Loggati per vedere il contenuto

ohhhh qsto è lo spirito giusto!!!!

Io rinnovo ancora i complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti...alla fine una persona (Matteo) con pochi altri suoi seguaci (gente ai checkpoint) ci hanno fatto passare un'intero pomeriggio/sera in bici cimentandosi in gara dal format particolare ma divertente, in compagnia di un centinaio di pazzi scatenati come ognuno di noi e siamo andati pure via cn un abbondante pacco gara! Non penso che nessuno si sia arricchito nell'organizzare un evento simile...io prima alley, avevo il cambio e non ho preso freddo, ho conosciuto un pò di facce di questo forum e non vedo l'ora di poterne fare un'altra.

Basta polemiche inutili...partenza ritardata di 1h...è anceh vero che alle 13.45 eravamo ben pochi al ritrovo...

ciauz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x matteo

Dovevi fermarti anche prima del 10° posto nella classifica...i miei amici guardando la classifica mi hanno detto "ah manco nei primi 10 sei?" :-D scherzo!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

x matteo

Dovevi fermarti anche prima del 10° posto nella classifica...i miei amici guardando la classifica mi hanno detto "ah manco nei primi 10 sei?" :-D scherzo!!!

Ha assolutamente ragione.. è successo pure a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

è come andare ad un raduno di harleysti e poi pretendere che sia una gara di moto gp!

se siete forti, se avete spirito di competizione, se vi allenate come matti, se gareggiate per poi scrivere curricula lunghi 3 pagine o aggiornare lo stato di facebook, ci sono delle gare apposite organizzate da federazioni e dove trovate gente forte quanto o più di voi!

secondo me dovresti iniziare a scriverlo nelle locandine delle Alley....cazzo a leggere certi commenti mi vien quasi da dire che ci sono meno esaltati e fissati nella gare Udace ormai!! hahahahhaa

"E fai questo"..."e il ritardo"...."e se ti posso consigliare di stare più attento a come parli che sono sensibile"..... madonna che pazienza che hai...ti ammiro!!!!

è un alley....una cavolo di garetta tra amici, se dovete criticare fatelo su cose reali come il percorso (se meritava critiche) i check o che cazzo ne so io.....ma non pretendete che matteo vi tenga il pistolino mentre fate pipi dietro l'albero......

E lo dice uno che è molto orgoglioso di NON aver mai fatto un Alleycat! ;))

Lele io parto da un presupposto: se vado a casa di un altro, prima di entrare chiedo "le regole di casa" o faccio in modo di saperle già prima di entrare (credo sia semplice educazione e rispetto).

Se invito uno sconosciuto a casa, prima non gli mando la lista con menù, come si deve sedere a tavola, se si deve togliere le scarpe, che non deve scoreggiare... non credi?

Invece qua (e non solo qua, senza riaprire polemiche estive), il primo che arriva a casa di altri pretende di dettare le regole, mi sembra un filino arrogante come atteggiamento.

p.s.: Sai che rispetto chi non corre le alleycat, ma che si sbatte cmq, preferendo altro. Il 28 aprile organizzo la mia prossima Private, hai tutto il tempo per decidere e mi farebbe piacere vederti correre, casomai insieme a quel cagacazzo di fra! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che pazienza che hai...ti ammiro!!!!

non è pazienza, è passione!

vedere amici e persone che corrono alleycat da anni,

vedere colleghi che vengono dall'estero per correre le tue alleycat

e a fine gara sentirli gasati mentre brindano con te è una cosa che non ha prezzo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ska è fico e ha vinto tutto, per il resto sucate :-P

Modificato da Nightliver / Carotina (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che pazienza che hai...ti ammiro!!!!

non è pazienza, è passione!

vedere amici e persone che corrono alleycat da anni,

vedere colleghi che vengono dall'estero per correre le tue alleycat

e a fine gara sentirli gasati mentre brindano con te è una cosa che non ha prezzo!!

ero già certo delle tue risposte prima ancora di leggerle e non posso che essere 110% d'accordo su tutto!!!

ed è bello anche leggere certi bei pensieri...

E per quanto mi riguarda sai che il giorno che farò una Alley sarà organizzata da te...su questo non ci piove!!! non so ancora quando sarà però! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli lenti come me che non sapevano neanche esistesse il ceck in via boscaiola, come mai durava solo fino alle 16:40 ( pura curiosità visto che non ci sarei mai passato, .. almeno quel giorno :) ). era un'altro dei trucchetti tipo zuccherino spacca stomaco?

in boscaiola dovevi fare la presa e la consegna di quel check andava in via sassetti,

in via sassetti il checkpoint era aperto solo dalle 16,30 alle 16,40!

che senso aveva lasciare persone al check in boscaiola dopo le 16,40 visto che la consegna non poteva più essere fatta in sassetti dopo quell'ora?

e ribadisco siamo stati anche di piu sapendo del ritardo della partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo bello castronovo, godo godo godo che ci sia un bel po di gente che ti stia rompendo il cazzo.

Al bel renè solo ed esclusivamente per colpa tua hai rotto il cazzo all'organizzazione durante e dopo la gara.

Ora capisci che forse all'epoca hai fatto una cazzata bella grossa, ora che fai "l'organizzatore di eventi" capisci che non è bello sentire delle menate assurde?

Detto questo non è troppo tardi per chiedere scusa al drim tim tutto per la tritatura di palle che ti hai tirato.

saluti saluti baci baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo bello castronovo, godo godo godo che ci sia un bel po di gente che ti stia rompendo il cazzo.

Al bel renè solo ed esclusivamente per colpa tua hai rotto il cazzo all'organizzazione durante e dopo la gara.

Ora capisci che forse all'epoca hai fatto una cazzata bella grossa, ora che fai "l'organizzatore di eventi" capisci che non è bello sentire delle menate assurde?

Detto questo non è troppo tardi per chiedere scusa al drim tim tutto per la tritatura di palle che ti hai tirato.

saluti saluti baci baci!

sbadabam!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo bello castronovo, godo godo godo che ci sia un bel po di gente che ti stia rompendo il cazzo.

Al bel renè solo ed esclusivamente per colpa tua hai rotto il cazzo all'organizzazione durante e dopo la gara.

Ora capisci che forse all'epoca hai fatto una cazzata bella grossa, ora che fai "l'organizzatore di eventi" capisci che non è bello sentire delle menate assurde?

Detto questo non è troppo tardi per chiedere scusa al drim tim tutto per la tritatura di palle che ti hai tirato.

saluti saluti baci baci!

cimettino bello cuore della casa,

al bel renè avete fatto una cappellata, dal punto di vista della gestione della gara, è un altro paio di maniche.

Non mi rimangio quello che ho detto e so che vi è servito poi per non ripetere lo stesso errore.

Io sono qua a beccarmi delle critiche, fa parte del gioco e l'ho messo in conto, ma non ho ancora ricevuto delle critiche motivate e soprattutto critiche sostanziali sulla struttura della gara!

Se avessi sbagliato qualcosa a livello di alleycat ti avrei trovato su di me come un avvoltoio,

ma siccome non lo hai fatto vuol dire che ti è piaciuta!

Mi dispiace che te la prendi sul personale e che pensi di prenderti una rivincita, non c'è nessuna rivincita da prendersi!

Io sono sinceramente contento che il drim tim abbia dominato e che soprattutto Ska abbia stravinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeee matte non so non so

i miei ricordi del bel renè propendono decisamente per dar ragione al drimtim.

anche perchè sei stato l'unico ad andare a l'idroscalo trascinandoti dietro un folto pubblico di teste di serie... hahahahahaha!!!!!!

grande cima che mi ha fatto ricordare un gran momento di polemica!

Modificato da emi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .