Vai al contenuto

bici vetta pista


Jone

Recommended Posts

Infatti si tratta di un favore che sto facendo e nient'altro se avete visto i prezzi non sono gonfiati per niente. detto questo le vostre critiche gratuite tenetele a casa vostra in particolare mc microphonecheck

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

sentite se per voi è un problema contatto jone e gli dico di cancellare l'annuncio e ci penseranno altri a venderla non si voleva pestare i piedi a nessuno, era solo un favore fatto ad una brava persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti si tratta di un favore che sto facendo e nient'altro se avete visto i prezzi non sono gonfiati per niente. detto questo le vostre critiche gratuite tenetele a casa vostra in particolare mc microphonecheck

senti le mie non sono critiche ma dati di fatto,per i prezzi...bhe preferisco non parlarne,detto cio ti saluto e buona vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhoo... io sinceramente non ci trovo nulla di cosi' sbagliato, forse uniche pecche non aver specificato che vendeva per conto di un amico ed aver confuso dei Mavic con dei Fir, secondo me bisognerebbe essere un po' meno maliziosi.

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno si piglia la bici completa e se gli interessa ho in vendita una sella vetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbe bello scrivere che in realtà è un 50x50 che poi qualcuno si incasina....

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .