Vai al contenuto

VENDUTO - CHIUDERE - Telaio CORRATEC (pistavera) anni '90


Recommended Posts

Vendo a malincuore questo telaio (mi è stato riferito esser stato il telaio da allenamento del corridore Bruno Risi) uno dei primi assemblato da Mauro Sannino per Corratec. Tubazioni Columbus ALTEC, comprensivo di serie sterzo e m.c. pista campagnolo record. Misura 55X56. Richiesta, con la componentistica indicata, 540€. Per il momento consegna a mano a TORINO

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

questo in un mondo normale non dovrebbe restare qui più di 12 ore prima di andare dal fortunato acquirente...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo in un mondo normale non dovrebbe restare qui più di 12 ore prima di andare dal fortunato acquirente...

ti avevo detto che avevo qualcosa di bello da cui volevo separarmi... peccato che non son mai riuscito a portarlo in velodromo

Link al commento
Condividi su altri siti

No No ma scusa...eh....ci stiamo prendendo in giro???????PER NON USARE TERMINI POCO APPROPRIATI....!!!!!!!!Queste cose non le sopporto proprio....ma qua siamo proprio usciti pazzi.....

E se me ne esco così ho le mie buone motivazioni...volete saperle???Cliccate un po'....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

No No ma scusa...eh....ci stiamo prendendo in giro???????PER NON USARE TERMINI POCO APPROPRIATI....!!!!!!!!Queste cose non le sopporto proprio....ma qua siamo proprio usciti pazzi.....

E se me ne esco così ho le mie buone motivazioni...volete saperle???Cliccate un po'....

Loggati per vedere il contenuto

e quindi ???

io l'ho comprato da lui tempo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo da 350€ a 540€....ottimo direi....;)

A 350 te lo avrei preso senza battere ciglio....ma inculare...proprio no..

non mi pare corretta il tuo intervento... io l'ho preso al prezzo che l'ho trovato...gli ho messo su un pezzo che tu non consideri... e ora son libero di decidere di venderlo a un prezzo che fisso io!!!! e tu sei scorretto a usare certi temini perchè ritieni che ciò sia non giusto...quella è la tua opinione e può semplicemente condurti a decidere di non fare l'acquisto...ma non ti dovrebbe portare a insultare la gente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo da 350€ a 540€....ottimo direi....;)

A 350 te lo avrei preso senza battere ciglio....ma inculare...proprio no..

non mi pare corretta il tuo intervento... io l'ho preso al prezzo che l'ho trovato...gli ho messo su un pezzo che tu non consideri... e ora son libero di decidere di venderlo a un prezzo che fisso io!!!! e tu sei scorretto a usare certi temini perchè ritieni che ciò sia non giusto...quella è la tua opinione e può semplicemente condurti a decidere di non fare l'acquisto...ma non ti dovrebbe portare a insultare la gente!!!

AMICO!! prima fai bordello per diffamare poi mi mandi gli MP offrendomi il prezzo che ritieni ???? MA SEI SCEMO???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo da 350€ a 540€....ottimo direi....;)

A 350 te lo avrei preso senza battere ciglio....ma inculare...proprio no..

non mi pare corretta il tuo intervento... io l'ho preso al prezzo che l'ho trovato...gli ho messo su un pezzo che tu non consideri... e ora son libero di decidere di venderlo a un prezzo che fisso io!!!! e tu sei scorretto a usare certi temini perchè ritieni che ciò sia non giusto...quella è la tua opinione e può semplicemente condurti a decidere di non fare l'acquisto...ma non ti dovrebbe portare a insultare la gente!!!

190 Euro un movimento centrale Campagnolo? Cazzo smonto immediatamente il mio e lo metto su ebay a 250 Euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo alla data odierna è questo!!! strategie da INFAMI non le accetto!!!! chi governa il forum dovrebbe eliminare certi personaggi!!!!!! OGGI 11/10/11 quello che vedete è in vendita a questo prezzo!!!! SI CHIAMA MERCATO

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo alla data odierna è questo!!! strategie da INFAMI non le accetto!!!! chi governa il forum dovrebbe eliminare certi personaggi!!!!!! OGGI 11/10/11 quello che vedete è in vendita a questo prezzo!!!! SI CHIAMA MERCATO (Io direi rapina)..Poi capisci...a noi del forum le fai ste cose??....ma vendilo su ebay.....

Scusa io infame??Al massimo onesto...io dovrei essere eliminato???hahaha.....Ma fatti un esame di coscienza!!

Poi ne riparliamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .