Vai al contenuto

Genialata o caz...ta?


Inkh
 Share

Recommended Posts

dove prendono i nomi non lo so...

ma io sono felice perchè da loro ho comprato un olio per forcelle che si chiama RED RUM

in quanto a nastri, uso il Pro-Lite Riscone Bar Tape, pochissima spesa... preso più per curiosità che altro, e mi sono trovato molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

dove prendono i nomi non lo so...

ma io sono felice perchè da loro ho comprato un olio per forcelle che si chiama RED RUM

in quanto a nastri, uso il Pro-Lite Riscone Bar Tape, pochissima spesa... preso più per curiosità che altro, e mi sono trovato molto bene...

da loro ho preso il rithey...una bomba!

ho anche il volèè della cinelli che non è affatto male, ma lo usavo solo in pista dove non ci sono grandi vibrazioni!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Piega nastrata in emergenza con tape protettivo in cotone da free climbing,

ha funzionato bene ed è costato MOLTO poco.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da signal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La bazza sarebbe trovare le matasse di nastro per racchette da tennis...tipo quelle da 50 metri...

costano un pò ma si ammortizza di tanto il costo.

Quando mi allenavo il mio allenatore le aveva per preparare le racchette dei più piccoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende... quella gratuita ora come ora impiega circa 7 giorni dal momento del pagamento... in passato era anche peggio, quando poi c'è stato l'alluvione allora si che i tempi erano luuuuunghi... però si risparmia tantissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto si risparmia?

...nel senso...se io prendessi una guarnitura mi costerebbe molto meno anche compreso di spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piega nastrata in emergenza con tape protettivo in cotone da free climbing,

ha funzionato bene ed è costato MOLTO poco.

c osata ancora meno la fettuccia di cotone in merceria, ed il risultato parla da solo ;)

Sent from my iPad using Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

c osata ancora meno la fettuccia di cotone in merceria, ed il risultato parla da solo ;)

Sent from my iPad using Tapatalk

Una domanda abbastanza stupida: dato che non ha la colla nella parte interna, per non farla muovere, la metti tu, o la tiri con energica manualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .